Potere al Popolo VdA ha un nuovo coordinamento regionale. Il 15 luglio 2021 si è tenuta l’Assemblea regionale degli iscritti a Potere al Popolo Valle d’Aosta presieduta dalla coordinatrice Maria Lancerotto, che ha provveduto anche ad eleggere i referenti dell’assemblea territoriale di Aosta.
I 7 rappresentanti del gruppo Coordinamento, che rimarranno in carica per 2 anni, sono: Maria Lancerotto, Loredana De Rosa (che svolgerà anche le funzioni di referente organizzativo e tesoriere), Francesco Rappazzo (anche referente comunicazione), Marta Canuto, Daniela Castegnaro, Lorenzo Chellini, Arianna Puglisi e Riccardo Rappetto.
Durante l’Assemblea è stato deciso di avviare un’inchiesta sulla Salute e la Sanità valdostana attraverso un questionario anonimo, studiato e redatto nel corso delle ultime riunioni, che gli attivisti del movimento sottoporranno alla popolazione valdostana sia in presenza (in maniera itinerante sulle strade del capoluogo e del territorio regionale nei limiti e nel rispetto delle norme anti-covid), sia in formato digitale, (i cittadini che vorranno rispondere potranno presto reperirlo e compilarlo on-line su diversi canali social).