Politiche 2022, il taccuino degli appuntamenti elettorali

Gli appuntamenti elettorali di chiusura della campagna elettorale, in vista delle Elezioni per il rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022.
Elezioni - Voto
Politica

Gli appuntamenti elettorali in programma nei prossimi giorni, in vista delle Elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022. Le liste – che si avviano alla chiusura della campagna elettorale – sono in ordine alfabetico.

Centrodestra unito per la Valle d’Aosta

Giovedì 22 settembre alle 21 a Saint-Vincent, presso il Centro Congressi, la lista Centrodestra unito per la Valle d’Aosta – che candida Emily Rini alla Camera dei deputati e Nicoletta Spelgatti al Senato della Repubblica – ha in programma la festa di chiusura della campagna elettorale insieme al Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.

La Renaissance valdôtaine

Venerdì 23 settembre alle 18.30 il Café Bistrot di Piazza Roncas, ad Aosta, ospiterà invece l’incontro di chiusura della campagna elettorale della lista La Renaissance valdôtaine che candida Giovanni Girardini alla Camera dei deputati.

Partito comunista italiano in Valle d’Aosta

Il Partito comunista italiano in Valle d’Aosta, che candida Davide Ianni alla Camera dei deputati e Giovanni Guglielmo Leray al Senato della Repubblica ha in programma il comizio di chiusura della campagna elettorale ad Aosta, in place des Franchises. L’appuntamento è per venerdì 23 settembre alle 20.

Unione Popolare con De Magistris

La lista Unione Popolare con De Magistris, che candida Loredana De Rosa alla Camera dei deputati e Francesco Lucat al Senato della Repubblica, ha in programma, per venerdì 23 settembre alle 18, la chiusura della campagna elettorale in piazza Arco di Augusto, ad Aosta. Parteciperà il responsabile nazionale per il lavoro di Rifondazione Comunista Antonello Patta, membro della segreteria nazionale.

Valle d’Aosta aperta

La lista Valle d’Aosta aperta – formata da Area democratica – Gauche autonomiste, Adu VdA/Sinistra italiana e MoVimento 5 Stelle e che candida Erika Guichardaz alla Camera e Daria Pulz al Senato ha previsto per giovedì 22 settembre, alle 18, un incontro con le candidate a Valpelline, nella sala ex centralina.

Vallée d’Aoste

La lista Vallée d’Aoste – che candida franco Manes alla Camera dei deputati e Patrik Vesan al Senato – ha in programma oggi, giovedì 22 settembre, il comizio di chiusura alle 20.30 al Thêatre Cinéma de La Ville di Aosta.

2 risposte

  1. per par condicio credo dovreste indirare la totalità delle forze politiche
    ad es. la lista Unione Popolare, non citata nel vs articolo , è per Giovedì 01/09 alle 17h30 in Via G. Rey ad Aosta

    come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte