Saranno 29 i seggi allestiti in Valle d'Aosta domenica 30 aprile per le primarie per l’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico. Undici saranno aperti con orario continuato dalle 8 alle 20, mentre i restanti 18 saranno aperti ad orario ridotto, dalle ore 9 alle 13, con le eccezioni del seggio di Antey-Saint-André (aperto solo il pomeriggio dalle 16 alle 20) e del seggio di Chamois, aperto dalle 9 alle 12.
Alle primarie del Partito Democratico potranno votare tutti i cittadini italiani con almeno 16 anni d’età che si riconoscono come elettori del Pd, i cittadini Ue residenti in Italia (purché si registrino al sito ww.primariepd2017.it entro domani, giovedì 27 aprile alle ore 12) e anche i cittadini stranieri extraUe, in regola con il permesso di soggiorno, che si siano registrati al sito delle primarie entro domani, giovedì 27 aprile, alle ore 12.
I cittadini valdostani temporaneamente fuori regione o residenti all’estero potranno votare registrandosi anch’essi al sito www.primariepd2017.it entro le ore 12 di domani, 27 aprile. Per votare occorre esibire al seggio un documento di identità valido e pagare il contributo di 2 euro.
I 29 seggi: