Riforma elettorale, Rete Civica invita il Pd ad un confronto pubblico

La proposta riguarda un confronto pubblico da svolgersi nei prossimi 15 giorni. "La formula proposta è quella di un dibattito fra due esponenti del Pd e due esponenti di Rete Civica,  meglio se una donna ed un uomo in ognuno dei due gruppi, con un giornalista qualificato ed indipendente a fare da moderatore/conduttore".
Luca Tonino
Politica

Un confronto pubblico sulla riforma elettorale. E’ l’invito che Rete Civica rivolge al Partito democratico, dopo che lo stesso segretario dei dem si era detto disponibile ad una discussione pubblica sul tema.

“Effettivamente sarebbe utile un momento di confronto pubblico per esporre ognuno le proprie argomentazioni e rispondere a domande che molti cittadini si pongono sui motivi delle differenze nel campo progressista riguardo alle proposte di riforma elettorale” evidenzia in una nota il direttivo di Rete Civica.

La proposta riguarda un confronto pubblico da svolgersi nei prossimi 15 giorni. “La formula proposta è quella di un dibattito fra due esponenti del Pd e due esponenti di Rete Civica,  – evidenzia ancora il direttivo – meglio se una donna ed un uomo in ognuno dei due gruppi, con un giornalista qualificato ed indipendente a fare da moderatore/conduttore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte