Rinascimento Valle d’Aosta a congresso il 29 maggio

10 Maggio 2022

A due anni e mezzo dalla Fondazione, il Movimento civico Rinascimento Valle d’Aosta organizza per domenica 29 maggio il suo primo  congresso. L’evento prevede una mezza giornata di lavori cui oltre agli associati e ai mezzi di comunicazione saranno invitati i referenti dei Partiti e Movimenti politici rappresentati in Valle d’Aosta.

Durante l’appuntamento saranno analizzate le attività svolte e le linee programmatiche future oltre che presentate alcune “innovazioni per rafforzare l’identità del Movimento e consolidare l’enorme lavoro svolto in sede politica attraverso i 4 rappresentanti in Consiglio Comunale e nelle relative Commissioni, ma anche con le iniziative portate avanti al di fuori del Consiglio, in alcuni casi anche in stretta collaborazione con altre forze politiche”.

Interverranno nella Giornata i rappresentanti in Consiglio Eleonora Baccini, Roberta Carla Balbis, Cristina Dattola, il Presidente Giovanni Girardini che tratteggerà le linee di azione prossime future e il responsabile dei Giovani, Roberto Mestieri.

“L’analisi del lavoro svolto – commenta Giovanni Girardini – rappresenta senz’altro un importante punto di arrivo che ci rende orgogliosi ma soprattutto un punto di partenza e l’occasione per proseguire nella volontà di imprimere un’ulteriore accelerazione alla diffusione dei valori Rinascimentali per la nostra Città e Regione”.

L’appuntamento è per il 29 maggio dalle 9:30 alle 13 presso la Sala riunioni della Bcc Aosta– Arco d’Augusto. Durante il Congresso resterà aperti un desk per eventuali tesseramenti.

Exit mobile version