Rolando indagato, la maggioranza: “Siamo preoccupati, necessari approfondimenti”

Un vertice si è tenuto nella pausa del Consiglio regionale. Alliance Valdotaine, Uv, Stella Alpina e Gruppo misto sottolineano la necessità "urgente" di "operare gli opportuni approfondimenti dei termini reali della questione".
L'au Filippo Rolando lascia Palazzo di giustizia.
Politica

L’attuale Amministratore unico del Casinò Filippo Rolando resta al momento al suo posto.  Anche se da parte della maggioranza la tentazione di revocarlo c’è, dopo la notizia di un”indagine a suo carico per omesso versamento di 1.210mila euro di ritenute su emolumenti erogati dall’azienda nel 2017.

Un vertice si è tenuto nella pausa del Consiglio regionale, durante il quale è stato deciso di avviare degli approfondimenti sulla questione. 

“È con grande preoccupazione – commentano i Consiglieri di maggioranza – che abbiamo appreso dell’apertura di un’indagine nei confronti dell’Amministratore unico della Casa da gioco di Saint-Vincent, Filippo Rolando, per omesso versamento di 1,2 milioni di ritenute di imposta, reato che ha portato al sequestro preventivo di conti correnti e beni del Casinò per pari valore”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte