Stella Alpina a congresso nel mese di novembre

La decisione è arrivata nei giorni scorsi dai membri della Segreteria politica e del Coordinamento regionale. Durante l'appuntamento saranno rinnovate le cariche
Sede Stella Alpina
Politica

Entro il prossimo mese di novembre Stella Alpina celebrerà il suo congresso regionale. La decisione è arrivata nei giorni scorsi dai membri della Segreteria politica e del Coordinamento regionale. Durante l’appuntamento saranno rinnovate le cariche e rilanciata “l’azione politica del Movimento sia sul territorio, sia nel rapporto con le altre forze politiche che, come Stella Alpina, condividono un’area politica moderata e di centro con valori, idee, progetti e metodo per un’azione politica incisiva, rappresentativa di sensibilità diverse e unite dalla volontà di costruire un percorso politico inclusivo come la coalizione Vallée d’Aoste ha ben rappresentato e proposto ai valdostani”.

Durante il coordinamento regionale, esprimendo soddisfazione per il risultato conseguito dalla coalizione Vallée d’Aoste, che ha permesso l’elezione alla Camera dei Deputati di Franco Manes, è arrivato l’auspicio che il candidato Patrik Vesan, “il quale ha dimostrato, sia durante i comizi, sia nei confronti e negli incontri personali di essere una risorsa preziosa per la Valle d’Aosta”, possa proseguire “nelle modalità che riterrà opportune, ad offrire le sue competenze e conoscenze per lo sviluppo della nostra Regione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte