Teleriscaldamento, il nuovo Meetup del M5S presenta un dossier

Il gruppo di lavoro di simpatizzanti del Movimento 5 Stelle si presenterà ufficialmente alla cittadinanza venerdì 23 ottobre alle 20.45 all'Hostellerie du Cheval Blanc. Durante la serata verrà presentato il dossier "Te la do io la buca".
Politica

"Si chiama "Aosta 5 Stelle" il nuovo Meetup nato in Valle d’Aosta. Il gruppo di lavoro di simpatizzanti del Movimento 5 Stelle si presenterà ufficialmente alla cittadinanza venerdì 23 ottobre alle 20.45 all’Hostellerie du Cheval Blanc. Durante la serata verrà presentato un dossier sul teleriscaldamento "Te la  do io la buca".

Il gran numero di persone avvicinatesi al Movimento, che non ha organi o strutture di partito, deve essere coinvolto sempre meglio e consentire di conciliare le diverse sensibilità. Quello dei “5 Stelle” infatti è un come un grande albero con tanti rami: ognuno conta in base ai frutti che produrrà. Caratteristiche culturali e sensibilità differenti: un esercito di combattenti,senza capi o capetti, nel rispetto dei principi di legalità, onestà e democrazia nel quale le varie anime hanno modi diversi diaffrontare il percorso che rimane comune" si legge in una nota. 

Saranno presenti alla serata il consigliere regionale Stefano Ferrero e il consigliere comunale Luca Lotto. Oltre al dossier saranno presentati due mini manuali di autodifesa del cittadino. "Perché dopo denunce e critiche è tempo di fornire ai cittadini gli strumenti per iniziare a reagire."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte