Contenuto Pubblicitario

A Châtillon la prima edizione della 24h di calcio a 5 “Tutti al mare”

In palio, il 21 e 22 maggio, un soggiorno all’Hotel Foschi di Bellaria per la squadra vincente della categoria “Pro”, mentre per quella “Amatoriale” sono previsti premi speciali e coppe. Al mattino del 22 maggio torneo di basket 3 contro 3.
Pubbliredazionali, Sport

Siete pronti per la prima 24 ore di calcio a 5 della stagione? In attesa che arrivi l’estate, al Centro Sportivo TNT di Châtillon è già tempo di tornare sul parquet sognando la spiaggia, le onde e le vacanze. L’Asd Valdostana, infatti, per sabato 21 e domenica 22 maggio 2016 ha in serbo la prima edizione della “24h Tutti al mare”: per la squadra vincente della categoria “Pro” ci sarà in palio un soggiorno all’Hotel Foschi di Bellaria.

Due campi e due categorie
Le iscrizioni per la categoria “Pro”, aperte fino al 17 maggio 2016, prevedono la possibilità di avere un solo tesserato per squadra (per il calcio a 11, dalla promozione in su: per il calcio a 5 dalla serie B in su), e hanno un costo di 300 euro. Oltre al viaggio per la squadra vincente sono previste tante coppe e premi speciali.

Per quanto riguarda la categoria “Amatoriale”, l’iscrizione, da completare sempre entro il 17 maggio 2016, diventa veramente accessibile a tutti, con un costo di soli 150 euro. In questo caso non sono ammessi tesserati dalla promozione in su. Saranno premiate le prime classificate e sono previsti premi speciali.

Torneo di basket 3 contro 3
Per chiudere il weekend in bellezza, la mattina di domenica 22 maggio, sempre presso il Centro Sportivo TNT di Châtillon, andrà in scena il torneo di basket 3 contro 3. Il costo d’iscrizione è di soli 20 euro a giocatore. Saranno assegnati premi alle prime due classificate e sono previste coppe e premi speciali.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@asdvaldostana.it, telefonare al 3296826734, o visitare il sito internet www.asdvaldostana.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte