Contenuto Pubblicitario

A La Salle rinasce il Bar Affittacamere La Cascata, ad un passo dallo spettacolo di Lenteney

Completamente rinnovato, dove una volta sorgeva il vecchio e storico locale, il Bar Affittacamere La Cascata torna a nuova vita, grazie alla passione di Michela e Claudia, desiderose di dare un nuovo punto di ritrovo sia ai “sallereins” sia ai turisti.
Bar Affittacamere La Cascata
Pubbliredazionali

La location, già da sola, mozza il fiato. A pochi passi dalla spettacolare cascata di Lenteney, a La Salle, è da poco rinato un luogo che coniuga il piacere di un caffè, un aperitivo, una cioccolata calda o ancora una sana dormita in pieno relax con il rispetto e l’amore per la natura.

Completamente rinnovato, dove una volta sorgeva il vecchio e storico locale, il Bar Affittacamere La Cascata torna a nuova vita, grazie alla passione e l’impegno di Michela e Claudia, desiderose di dare un nuovo punto di ritrovo sia ai “sallereins” sia ai turisti.

Tanti i servizi che “La Cascata” offre, a partire dalle quattro camere arredate in stile montano – “Il Cervo”, “Il Fiocco di Neve”, “La Stella Alpina” e “Lo Tatà”, predisposta per accogliere i disabili – con vista sul Lenteney ed il suo spettacolo di ghiaccio invernale, ma anche dei suoi suoni e riflessi estivi. Stanze semplici e accoglienti, come tradizione valdostana vuole – tutte provviste di bagno privato con doccia, televisore e balcone – impreziosite da piccoli dettagli eleganti e confortevoli.

A questo si aggiunge il bar, il luogo ideale per la prima colazione ma anche – qualche ora dopo – per gustarsi un tagliere con i migliori formaggi e salumi tipici della Valle d’Aosta, oltre che per lasciarsi ingolosire da insalate sempre fresche e gustose e ottime piadine, panini, dolci e molto altro.

Ritemprato il corpo, fondamentale è arricchire lo spirito. E al Bar Affittacamere La Cascata questo momento si può vivere appieno grazie alla terrazza panoramica dalla quale godere tutto lo splendore del Lenteney che si getta tra le acque della Dora. Con il Monte Bianco appena dietro.

Per informazioni

Bar Affittacamere La Cascata
Località Lenteney, 2
11015 La Salle (AO)

Tel: 0165 861007
Cell: 366 8780368
Mail: bardellacascata@gmail.com

Visita il sito internet
Visita la Pagina Facebook
Scopri il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte