Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 27 Luglio 2021 15:59

A Les Iles di Brissogne arrivano le specialità toscane del Bistrot Chez Samu

Brissogne - Non solo piatti di carne, come la chianina, la specialità di Samu, ma anche pesce fresco, dalle fritture, alle grigliate, dagli antipasti ai primi piatti.  La sera il menù si arricchisce con le pizze che verranno sfornate nel forno a legna, che fa bella mostra di sé nel locale.

Bistrot Chez Samu Image atBistrot Chez Samu

La sempre più apprezzata cucina toscana dell’Osteria da Samu si potrà, da venerdì 30 luglio, apprezzare anche in un contesto più estivo, a bordo piscina, lontano dal traffico e dai rumori, immerso nel verde, e a pochi passi dal laghetto di Brissogne e dalla pista ciclabile. Daniela e Samuele hanno infatti preso in gestione il ristorante dell’area Les Iles di Brissogne, trasformandolo nel Bistrot Chez Samu.

Qui tutti i giorni, a pranzo e cena, si potranno gustare le specialità che hanno reso l’Osteria da Samu, un punto di riferimento in Valle d’Aosta, per gli amanti della cucina toscana. Non solo piatti di carne, come la Chianina, la specialità di Samu, ma anche pesce fresco, dalle fritture, alle grigliate, dagli antipasti ai primi piatti.

La sera il menù si arricchisce con le pizze ,che verranno sfornate nel forno a legna, che fa bella mostra di sé nel locale. Al Bar sono sempre disponibili panini, piatti freddi e insalatone.
Qualità a prezzi contenuti – il coperto non si paga – fanno del Bistrot Chez Samu la giusta scelta per un pranzo veloce dopo una bella nuotata o una lunga pedalata, ma anche per una serata conviviale in un contesto piacevole e fresco.

Il Bistrot Chez Samuel è aperto tutti giorni, dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 22.30, la pizzeria fino alle 24, mentre il bar dalle 10 alle 24.

 Per informazioni e prenotazioni

Bistrot Chez Samuel
Località Les Iles, 3
Brissogne

Telefono 3421862372

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo