Pubbliredazionali di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 23 Marzo 2021 17:11

A Nus apre “Coffee Gifts”, un’oasi di gusto e golosaggine

Nus - L’offerta principale dell’attività è rappresentata dalle capsule di caffè, ma il resto del panorama è tracciato da delicatezze al palato e prelibatezze varie: amaretti, biscotti artigianali, marmellate, succhi di mela e tanto altro.

Coffee GiftCoffee Gift

Sabato 27 marzo. Una data da appuntare sull’agenda. A Nus, in via Risorgimento 10, aprirà i battenti un’oasi di gusto e golosaggine, che risponde al nome di “Coffee Gifts”. Una fastosa inaugurazione non è possibile, per motivi legati all’emergenza sanitaria, ma l’appuntamento con le raffinatezze che troverete sugli scaffali del negozio scatterà dalle 08.00, quando la titolare Monica (un nome noto in paese, per i quattordici anni trascorsi dietro il bancone del bar Centro) inizierà ad accogliere la clientela.

L’offerta principale dell’attività, che non a caso ne trae il nome, è rappresentata dalle capsule di caffè. Le colorate confezioni invadono gli scaffali, perché sono davvero tante non solo le marche gestite (a partire dalla novità rappresentata da “La Compatibile”), ma anche le diverse macchine per cui i prodotti in vendita risultano compatibil, in pratica tutte quelle dei principali circuiti (molte delle quali disponibili in negozio). Per chi non volesse rinunciare al gusto della “moka”, il caffè poi è venduto anche in grani e macinato.

Il resto del panorama di “Coffee Gifts” è tracciato da delicatezze al palato e prelibatezze varie. Dagli amaretti “Virginia”, fino ai biscotti artigianali prodotti in Valle d’Aosta, passando per le marmellate da abbinare con formaggi (in sfiziose confezioni da 120 grammi, sempre frutto della passione di un’azienda locale, che propone anche dei ghiotti succhi di mela, anch’essi acquistabili nel negozio di Nus).

Da non dimenticare, poi, le creme spalmabili al pistacchio e alla gianduia firmate Domori, così come la serie di thé e tisane di marchio Dammann Frères. E per chi crede che “bere è bello” solo se lo si fa bene, “Coffee Gifts” ha in serbo una selezione di vini Antinori (champagne millesimato, metodo classico e moscato d’Asti) e de “La Crotta di Vegneron”, a partire dal rinomato “Muscat de Chambave”.

Monica aspetta poi anche chi fosse in cerca di una originale idea regalo, forte di un’oggettistica a base di quadretti e lavorazioni in feltro (gnomi ed altre figurazioni), interamente realizzata a mano da hobbisti valdostani. Nello stesso campo, da segnalare anche la collaborazione con “La magia dei fiori”, l’attività accanto a “Coffee Gifts”, per chi desiderasse abbinare un tocco floreale al cioccolato, in un pensiero dolcissimo.

Tutti i prodotti e le creazioni sono disponibili anche in consegna a domicilio, che il negozio effettua a Nus, Fénis, Saint-Marcel e Verrayes. Un opzione in più, per non perdere alcuni tra i vizi più dolci che ci si possa riservare.

Per informazioni:
Coffee Gifts
Via Risorgimento, 10
Nus

Tel. 350 508 0161

E-mail

Pagina Facebook

Account Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo