Contenuto Pubblicitario

Accendi la creatività con il Corso di resina di Colori Locatelli

Il colorificio di Donnas ha organizzato un doppio appuntamento per imparare a realizzare piccoli oggetti o accessori grazie alla resina. Si parte sabato 14 maggio, dalle 15 alle 18, per proseguire sabato 21 allo stesso orario.
abbca fd d bd aadb
Pubbliredazionali

Realizzare piccoli oggetti per la casa, oppure da indossare quotidianamente, tutti da colorare e al tempo stesso imparare una tecnica nuova per accendere la propria creatività? Da oggi è facile, grazie al Corso di resina organizzato da Colori Locatelli.

La resina, infatti, è un materiale molto versatile che permette a tutti di realizzare oggetti e accessori per decorare la casa, da indossare, o da utilizzare come idea per un regalo originale e fantasioso.

Il corso progettato dal colorificio di Donnas è suddiviso su due appuntamenti. Il primo, previsto per sabato 14 maggio dalle 15 alle 18, prevede una parte teorica, per scoprire tutti i segreti della tecnica, ed una parte pratica per cominciare a maneggiare la resina, imparare a colarla e ad inserire gli elementi decorativi scelti, come pigmenti, fiori, o materiali vari come sabbia, conchiglie e altro ancora.

Il secondo incontro – fissato per sabato 21 maggio, sempre dalle 15 alle 18, per permettere alla resina di asciugare correttamente –, servirà invece per togliere gli oggetti dagli stampi, imparare a carteggiarli per poi concludere con la finitura.

E così, in pochi passi, ottenere un risultato unico e creativo. Unico e creativo come le idee di Colori Locatelli, l’ideale per tenere viva la fantasia e la creatività.

Corso di resina - Colori Locatelli

Per informazioni
Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas (AO)

Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali