Contenuto Pubblicitario

Ad Aosta l’incontro “Il Consulente finanziario – Una guida sicura per il tuo patrimonio”

Mercoledì 29 giugno alle 19, all’Aosta Working Space di regione Borgnalle, è stato organizzato un evento – gratuito e aperto a tutti, curato da Alessandro Trocino, Carola Carpinello e Gilberto Bassi, Consulenti Finanziari di Copernico SIM – per scoprire il ruolo del consulente finanziario, vera e propria guida per imparare a gestire il proprio patrimonio e i propri risparmi.
Locandina Consulente finanziario
Pubbliredazionali

In un periodo storico come quello l’attuale, caratterizzato da gravi incertezze – il riaffacciarsi dell’inflazione e la conseguente perdita del potere d’acquisto, l’estrema volatilità sui mercati finanziari, tra gli altri – diventa fondamentale affidarsi ad esperti del settore che a loro volta si avvalgono di team specialistici.

Come proteggere ed accrescere il proprio patrimonio e i propri risparmi affidandosi alle mani di professionisti della finanza, capaci di consigliare il meglio per gli obiettivi che i clienti si prefissano, e seguendoli passo passo nella realizzazione degli stessi.

Per questo, mercoledì 29 giugno alle 19, all’Aosta Working Space di regione Borgnalle, nel capoluogo, è stato organizzato l’evento “Il Consulente finanziario – Una guida sicura per il tuo patrimonio”. L’appuntamento è organizzato da Copernico Sim, Società di intermediazione mobiliare – quotata anche su Borsa italiana da agosto 2019 – nata in Triveneto nel 1999 e presente in tutta Italia con propri professionisti, che da sempre operano come uno “studio associato”, sempre fedeli ai valori della trasparenza e della correttezza.

Copernico, ha fatto dell’indipendenza da gruppi bancari e assicurativi e dell’assenza del conflitto di interessi il suo marchio di fabbrica e in  Valle d’Aosta è presente sin dal 2009 ad Aosta e dal 2021 a Verrès.

L’incontro è curato da Alessandro TrocinoCarola Carpinello – consulenti finanziari valdostani – assieme a Gilberto Bassi, che da Udine arriverà in Valle a portare la sua esperienza nella professione. Un evento aperto a tutti – professionisti, risparmiatori, potenziali investitori o semplici curiosi – che vorranno scoprire gli innumerevoli servizi che un consulente finanziario può offrire: dalle consulenze  base o a spot fino quelle patrimoniali o per obiettivi specifici, passando per le analisi del portafoglio finanziario.

Il tutto, assieme ai vantaggi che l’affidarsi ad un professionista – che agisce in piena libertà operativa e in assenza di conflitto di interesse – porta con sé. Con l’obiettivo unico di sostenere, consigliare e supportare il cliente, nel suo esclusivo interesse.

Un ruolo di vera e propria guida, fondamentale in una gestione oculata delle proprie risorse. O, in poche parole, per imparare a prendersi cura del proprio futuro.

Per partecipare all’incontro – la prenotazione è obbligatoria –, è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero 347 2417585 o scrivere una mail a convegni@copernicosim.com. Al termine dell’evento, gratuito, verrà offerto un aperitivo in loco, nell’Aosta Working Space di regione Borgnalle.

Evento - Copernico Consulente finanziario

Per informazioni

Alessandro Trocino

Tel: 347 2417585
Mail: trocino.a@copernicosim.com

Carola Carpinello

Via Garin 1,
11100 Aosta (AO)
Tel: 389 4839932
Mail: carpinello.c@copernicosim.com

Visita il sito internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali