Durante l’anno può essere difficile inserire i ragazzi all’interno di un corso settimanale per via degli impegni di tutta la famiglia. L’apprendimento dell’inglese, però, non può rimetterci, perché una buona conoscenza dell’inglese apre mille porte. L’estate è il momento giusto per recuperare, perché lo studio della lingua inglese non va mai in vacanza. Anzi: la Butterfly English School trasforma la bella stagione in una “summer” davvero speciale con due occasioni uniche.
English and Sport by the Sea – Marina di Massa – 19 al 25 giugno
Mare, sole, divertimento, “the sea, the sun, the fun”. Con Butterfly English School i ragazzi dai 10 ai 14 anni potranno vivere una magnifica esperienza a Marina di Massa a base di attività all’aperto e sport in lingua inglese, sempre immersi in un’atmosfera squisitamente anglosassone.
I ragazzi saranno ospiti in pensione completa presso l’hotel Torre Marina, un grande albergo con una spiaggia privata di 200 metri completamente attrezzata. Mare pulito e mai profondo, perfetto per dei ragazzi che hanno voglia di giocare. La struttura è immersa in un’enorme pineta, con una magnifica piscina olimpionica e moltissimi campi da calcio, basket e beach volley.
In più, ogni sera i ragazzi si immergeranno in una nuova esperienza british completamente in inglese: quiz, teatro, talent show e molte altre attività animeranno le loro serate.
Il viaggio partirà da Aosta con un pullman privato che porterà il gruppo direttamente in hotel.
I partecipanti saranno seguiti 24 ore su 24 da personale madrelingua.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria o consultare il sito web.
Summer Camps – Aosta – dal 4 al 29 luglio
Con la stessa filosofia è possibile anche partecipare ad Aosta ai Summer Camps della Butterfly English School, per ragazzi dai 7 ai 14 anni: un mese di centri estivi in lingua inglese a luglio, nelle settimane dal 4 all’8, dall’11 al 15, dal 18 al 22 e dal 25 al 29.
I Butterfly English Summer Camps sono gli unici centri estivi in Valle d’Aosta svolti interamente in lingua inglese con insegnanti madrelingua direttamente dal Regno Unito. I Summer Camps di Butterfly sono diventati sempre più conosciuti e apprezzati negli anni per la loro qualità e la loro professionalità, ottenendo un gran successo sia con i ragazzi che con i genitori.
Durante i Summer Camps sono assicurate 45 ore di esposizione alla lingua inglese alla settimana e tante attività per acquisire il lessico e la struttura tipica della lingua. Ma guai a immaginarsi lezioni al banco: tutte le attività proposte sono attive e dinamiche che si svolgono il più possibile all’aperto e sono studiate per imparare divertendosi in modo naturale e senza sforzi. Dopo una settimana di full immersion in lingua inglese i bambini più piccoli saranno in grado di capire e comunicare con un inglese basilare, mentre i ragazzi più grandi avranno aumentato le loro conoscenze alzando il loro livello.
Ogni settimana i ragazzi partiranno alla scoperta delle bellezze che la Valle d’Aosta offre in estate: faranno escursioni in montagna e andranno in piscina, sempre ed esclusivamente in inglese. I ragazzi saranno divisi in piccoli gruppi da 8 a 10 partecipanti con un docente madrelingua che li seguirà nel loro percorso di apprendimento facendoli divertire con giochi e momenti di grande creatività.
I Summer Camps faranno base al Convitto di Aosta, in centro, vicino alla stazione: questo sarà il punto di incontro ogni giorno, assicurando alle famiglie un luogo strategico e comodo per lasciare e venire a prendere i ragazzi. L’ingresso è flessibile dalle ore 8.00 alle 8.45, mentre l’uscita è prevista alle 16.45.
Informazioni:
Butterfly English School
Piazza Narbonne 2, Aosta
Telefono e WhatsApp: 0165 610432
Email: info@butterflyenglish.it
Orario uffici: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.15 e dalle 14.15 alle 18.30
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram