Contenuto Pubblicitario

Al via i saldi estivi di Gal Sport: sconti dal 15 al 50%

Lo showroom di Pollein, il più grande negozio sportivo della Valle d’Aosta con i suoi mille metri quadrati di esposizione, vi aspetta tutti giorni, domeniche comprese, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30, per accontentare ogni vostro desiderio.
Gal Sport
Pubbliredazionali, Sport

L’estate è entrata nel vivo e puntuale come ogni anno è arrivato il momento tanto atteso dei saldi, ufficialmente al via in Valle d’Aosta a partire da sabato 5 luglio 2014. Gal Sport, vero e proprio punto di riferimento per lo sport di montagna e non, grazie a tre punti vendita e decine di migliaia di articoli relativi allo sci, al running, al trekking, al ciclismo, si presenterà all’appuntamento con una serie di sconti ed offerte che lasciano soltanto l’imbarazzo della scelta.

In particolare lo showroom in località Autoporto a Pollein, il più grande negozio sportivo della Valle d’Aosta con i suoi mille metri quadrati di esposizione, offrirà incredibili ribassi sui prezzi di listino, compresi tra il 15% e il 50%, a seconda dei marchi e dei prodotti.

Per chi ama la montagna e più in generale ogni attività all’aria aperta, dalla semplice corsa al trail running, sarà possibile scegliere tra calzature tecniche o semplici scarpe da ginnastica firmate Salomon, Sportiva, Adidas, Puma, Scarpa, da abbinare all’abbigliamento più adatto per ogni situazione, scegliendo tra North Face, Roxy, Quicksilver e Millet.

La fornitissima officina, poi, accanto al servizio di vendita su biciclette di ogni genere, dalle mountain bike “Full Suspension” alle “Hardtail”, dalle bici da strada a quelle per il fitness, fino alle classiche da città o a quelle elettriche, in cui spiccano il meglio dei marchi leader del settore Merida e Olimpia, offre un servizio espresso di riparazione in 24 ore.

Uno staff ben preparato e sempre disponibile vi aspetta quindi tutti giorni, domeniche comprese, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30, per accontentare ogni vostro desiderio. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte