Contenuto Pubblicitario

Alfa Romeo Tonale arriva da Nuova Auto Alpina a giugno!

Con il successo della preview dell’Alfa Romeo Tonale il 7 Maggio ad Aosta, la concessionaria organizza già il lancio ufficiale previsto per l’11 giugno.
Tonale Cover
Pubbliredazionali

Dopo un’attesa durata tre anni, il team del Biscione ha finalmente lanciato il primo C-suv del brand diventando nuovo punto di riferimento per le vetture di questo segmento. Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023.

Il primo impatto della vettura è molto positivo: con 4.53 metri di lunghezza e 1.84 di larghezza Tonale mantiene lo stile alfa in una linea compatta ed elegante. La qualità degli interni è molto alta, con materiali ricercati (come l’Alcantara) ed una notevole finitura nella verniciatura e negli assemblaggi.

In fatto di soluzioni tecnologiche offre un’esperienza unica: Telecamera 360°, guida autonoma di 2° livello, assistente vocale Alexa e molte altre opportunità integrate anche nell’infotainment (Per esempio possiamo indicare il bagagliaio della nostra Tonale come punto di riferimento per le consegne Amazon, con apertura e chiusura automatica del baule).

Il primo motore montato sulla vettura rappresenta l’ingresso di Alfa Romeo nel mondo della sostenibilità e dell’elettrificazione: Motore 1.5 Mild-Hybrid con propulsore a quattro cilindri e l’integrazione di un motore elettrico da 48V che ci permette di non dover pagare il bollo per cinque anni e di svolgere numerosi funzioni a emissioni zero.

Per adesso sono ordinabili le versioni da 130CV e da 160CV in cinque allestimenti diversi: Super, Sprint, Ti, Speciale e Veloce. Da luglio invece saranno configurabili anche le versioni diesel (motore 1.6 da 130CV) e Plug-in con quattro ruote motrici da 275CV (con una batteria da 15.5kWh garantendo fino a 80km di autonomia in modalità elettrica a emissioni zero). Molto interessante anche il prezzo di partenza: nella versione 1.5 Mild-Hybrid da 130cv Super, Tonale parte da 35.500€.

Presso la sede ufficiale di Charvensod, l’11 Giugno ci sarà il “Porte Aperte Alfa”, e saranno già visionabili i diversi allestimenti della vettura con possibilità di Test Drive. Il Team di Nuova Auto Alpina sarà al servizio degli ospiti per qualsiasi necessità, con una professionalità di oltre 50 anni di esperienza nel mondo dell’automotive.

Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121
Telefono: 0125 23 52 11

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

Account Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte