Contenuto Pubblicitario

Alimenti senza glutine e per intolleranze alimentari: ad Aosta è arrivato BioCelia

Dal febbraio scorso in via Chambéry ad Aosta i celiaci e le persone con intolleranze alimentari hanno un punto di riferimento per i propri acquisti.
Biocelia Aosta
Pubbliredazionali

In Italia risultano diagnosticati 251.939 celiaci di cui il 70% (176.054) appartenenti alla popolazione femminile ed il restante 30% (75.885) a quella maschile. Il trend è in aumento. Ad aumentare sono anche i disturbi allergici legati all’alimentazione. Se sei celiaco o se soffri di intolleranze o allergie alimentari puoi trovare tutto quello che ti serve per la tua corretta alimentazione in BioCelia Aosta. Aperto dal mese di febbraio in via Chambéry 35, il negozio fa parte di una catena con oltre 30 punti vendita in Italia specializzata in alimenti biologici senza glutine, materie prime, prodotti beverage e food gluten free certificati, per diete alimentari conseguenti a patologie mediche specifiche.

BioCelia
BioCelia

Acquistando i prodotti da BioCelia Aosta troverai la comodità del minimarket con una vasta scelta di alimenti a prezzi competitivi e personale non solo addetto alla vendita, ma a tua disposizione anche per darti consigli sui prodotti commercializzati. Dalla colazione al pranzo, dagli snack alla cena, da BioCelia Aosta troverai bevande e alimenti, dolci o salati per ogni tipo di esigenza.

Il negozio è convenzionato con l’Azienda Usl Valle d’Aosta per l’erogazione dei prodotti senza glutine.

BioCelia Aosta è aperto dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e 15.30  alle 19 e il sabato con orario continuato dalle 10 alle 18. Chiuso il lunedì e la domenica.

Per informazioni

BioCelia Aosta
Via Chambéry 35
11100 Aosta
Telefono 391 7434080
Email: biocelia.aosta@gmail.com

Pagina Facebook
Pagina Instagram

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte