Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 8 Ottobre 2020 14:16

All’Armanac de Toubie pizze e menù degustazione, per un en plein di sapori ed emozioni

Arnad - All’Armanac de Toubie di Arnad la famiglia Bertolin propone pizze deliziose, piatti alla carta e due menù per fare un giro completo della Valle d’Aosta a tavola in un colpo solo, oltre a dieci camere d’albergo.

Armanac de ToubieArmanac de Toubie

Tutta la Valle d’Aosta in tavola in un colpo solo. È questa la filosofia dei nuovi menù degustazione proposti dall’Hotel Ristorante Armanac de Toubie il sabato, domenica e festivi a pranzo, che si aggiungono alle pizze deliziose ed ai piatti alla carta del ristorante di Arnad.

Cinzia e Daniele Bertolin, insieme ai genitori Elio ed Anna, sono ormai diventati “maggiorenni”, dopo 18 anni di gestione famigliare del ristorante e dell’hotel da dieci camere, insieme ad uno staff affiatato, competente ed attento.

Dove sta scritto che un ristorante tipico valdostano non possa fare delle ottime pizze? Con un impasto leggero e facilmente digeribile, la pizzeria dell’Armanac de Toubie si distingue anche per una lista in grado di soddisfare tutti i gusti a prezzi praticamente ormai introvabili. Oltre a quelle tradizionali, le pizze gourmet faranno venire l’acquolina in bocca solo a leggere gli ingredienti: c’è la Emma con il fritto misto di pesce, ad esempio, o la Lele, con prosciutto, patate e panna. Ma per coniugare il piatto più famoso della cucina italiana con gli ingredienti valdostani, si possono scegliere le sei pizze con i prodotti tipici della regione più piccola d’Italia. Qualche esempio? L’Arnaiotta con pomodoro, mozzarella, lardo, boudin, salamino e mocetta, o la Fornelle con mozzarella, lardo, castagne e miele.

Prodotti che si possono trovare anche nei piatti dei due menù degustazione che richiamano l’anima del ristorante: per restare “leggeri” pur facendo un viaggio completo nella nostra regione si può andare sulla degustazione Armanac, con Lardo di Arnad DOP, boudin, salamino, mocetta, formaggi e carne del giorno con polenta; a questi piatti si aggiungono, per la degustazione Toubie, due antipasti valdostani, due primi del territorio ed il dolce, per fare l’en plein di sapori ed emozioni.

In settimana, a pranzo, si può puntare sui piatti del giorno o sul menù alla carta, che propone sempre un’ampia scelta di piatti de noutra tera ma anche primi e secondi “classici” o a base di pesce.

L’Armanac de Toubie è anche albergo, con dieci camere e tanti servizi. E, soprattutto, con l’accoglienza calorosa della famiglia Bertolin.

Informazioni:
Hotel Ristorante Pizzeria Bar Armanac de Toubie
Frazione Clapey 21, Arnad (AO)
Telefono: 0125 966939
Email: hotelarmanac@gmail.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Un commento su “All’Armanac de Toubie pizze e menù degustazione, per un en plein di sapori ed emozioni”

Commenta questo articolo