Pubbliredazionali di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 29 Luglio 2021 17:46

Alleanza Assicurazioni cerca nuovi talenti per l’agenzia di Aosta

Aosta - Tramite un processo interamente digitale saranno selezionati tre consulenti assicurativi. Una figura professionale che diviene punto di riferimento per i clienti affidatigli e li aiuta a scegliere i prodotti più confacenti ai loro bisogni.

Alleanza Assicurazioni - AostaAlleanza Assicurazioni - Aosta.

Dimentica tutto quello che pensi di sapere sul ruolo dell’assicuratore! Alleanza Assicurazioni ha uno stile unico e innovativo e oggi offre l’opportunità di unirsi alla sua rete. Sono infatti aperte le selezioni per tre nuovi talenti, da inserire nell’agenzia di Aosta come consulenti assicurativi.

Tale figura professionale si occupa della gestione di un portafoglio clienti, a cui offre una consulenza sui prodotti assicurativi più in linea con i loro progetti di vita. Affrontando temi come la previdenza, il risparmio, gli investimenti e la protection, il consulente Alleanza riveste un ruolo sociale prima ancora che di promozione assicurativa. Per questo motivo, il contatto con il cliente e la cura della relazione sono momenti imprescindibili di questa professione.

Di cosa si occuperanno i consulenti? Anzitutto, gli verrà affidato un portafoglio di clienti dell’agenzia. Per loro, il consulente rappresenterà un punto di riferimento insostituibile e, per mezzo di tool tecnologici, compirà una corretta profilazione degli interlocutori e li aiuterà a identificare e a comprendere i loro bisogni.

Inoltre, supporterà le scelte e i desideri di clienti e prospect, proponendo soluzioni in linea con i loro obiettivi ed offrendo una consulenza assicurativa e commerciale. Da sottolineare che il consulente lavorerà in team, ma sarà comunque autonomo nella gestione del suo tempo e dei suoi clienti, potendo contare costantemente sul supporto dei colleghi.

Il processo di selezione sarà totalmente digitale e svolto da remoto. Per chi lo supererà, scatterà l’inserimento in un programma di training e affiancamento grazie al quale verranno acquisiti gli strumenti e le competenze necessarie per diventare un consulente assicurativo in pieno stile Alleanza. Per candidarsi è necessario utilizzare questa pagina web.

In bocca al lupo!” è l’augurio che Alessandro Cipri, il responsabile di Alleanza Aosta, rivolge a tutti coloro che vorranno cogliere l’opportunità di una sfida anzitutto con sé stessi.

Per informazioni:
Alleanza Assicurazioni Spa
Agenzia Generale di Aosta
Passaggio Folliez, 1
Aosta

Tel. 0165 35769

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo