Contenuto Pubblicitario

Amrtop, da oltre 38 anni specialisti nella fornitura e installazione di canne fumarie

Cuore e testa dell’impresa familiare di Ivrea è Alberto Maccone. Sulle spalle una lunga esperienza e conoscenza del territorio valdostano. Tutte le tecnologie e i servizi prestati sono certificati e conformi alle norme comunitarie.
Amrtop Italia
Pubbliredazionali

Dubbi o problemi con il riscaldamento? Vuoi conoscere qual è la soluzione migliore per le tue esigenze? Lo staff esperto, professionale e giovane di Amrtop è pronto a rispondere alle tue domande.

La specializzazione di Amrtop, attivo da 38 anni nel settore del riscaldamento, è la fornitura, assistenza e posa di canne fumarie in acciaio inox e rame.
L’azienda effettua in ambito civile la fornitura completa, installazione, collaudo e certificazione di condotti, canali da fumo, intubazioni di camini già esistenti per stufe e caldaie a legna, caminetti, stufe e caldaie a pellet e canalizzazioni con diramazioni per il trasporto dell’aria calda generata da apparecchi a biomassa ed altri a convezione naturale o forzata. Tutte le tecnologie e i servizi prestati sono certificati e conformi alle norme comunitarie.

Cuore e testa dell’impresa familiare di Ivrea è Alberto Maccone. Sulle spalle una lunga esperienza e conoscenza del territorio valdostano, che ha iniziato a girare fin dal 1989 come agente con deposito per la posa e fornitura di condotti fumari. Dal 1998 e fino al 2020 è diventato importatore nella nostra regione degli apparecchi Deville, mentre dal 2005 al 2017 è stato agente della ditta Puros (oggi Green Puros) produttore veneto di stufe e caldaie a pellet.
Dal 1998 e a tutt’oggi è agente della ditta Wekos produttore veneto di stufe e cucine a legna dal 1998. Tutte attività per le quali Alberto Maccone è diventato per tanti un punto di riferimento del settore in Valle d’Aosta.

Tutto lo staff di Amrtop può assistere i clienti anche in lingua francese e inglese.

Per informazioni:

info@amrtop.com

www.amrtopitalia.it

Tel. +39(0)125629864 Cell. +39 392 439 24 09

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte