Contenuto Pubblicitario

Anche a Montjovet arriva la 24h di Green Volley

Per gli appassionati di pallavolo, e di 24h sportive, sabato 11 e domenica 12 giugno appuntamento a Montjovet per una maratona di Green Volley (pallavolo su prato). Un torneo goliardico, con DJ set e serata danzante.
la Pro Loco di montjovet
Pubbliredazionali

Una giornata all’aria aperta, tra partite di pallavolo, musica, cibo e tanto divertimento. Quest’estate, sabato 11 e domenica 12 giugno, la Pro loco di Montjovet propone la 24h di green volley, presso il campo sportivo del paese. Sarà un momento dedicato allo sport e a divertirsi in compagnia, con partite non stop. E non è tutto: a partire dalla mattina di sabato, fino a domenica verso mezzogiorno, l’area verde si riempie di musica con un DJ set che accompagna la manifestazione sportiva tenendo svegli i partecipanti con una serata danzante.

Il torneo prevede un numero massimo di 20 squadre miste, composte da 3 a 6 giocatori, che si sfideranno in partite 3 contro 3. Per ogni squadra devono essere sempre in campo almeno un uomo e una donna. Lo spirito della manifestazione è assolutamente non competitivo, sarà un’occasione per divertirsi insieme a colpi di bagher e schiacciate, un momento di condivisione attraverso la passione per il Green Volley, o pallavolo su prato. Per partecipare ad ogni squadra viene richiesto obbligatoriamente di iscriversi telefonando al numero +39 347 0649570. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento del numero di 20 squadre.

Un torneo goliardico che mette alla prova la resistenza anche dei partecipanti più agguerriti, con 24h filate di sport. Per resistere a questa maratona, e per godersi al meglio la serata danzante di sabato sera (aperta a tutti), i partecipanti e gli spettatori sono invitati a piantare le tende nei prati adiacenti ai campi di gioco. Oltre all’alloggio, la Pro loco di Montjovet ha pensato anche al vitto: durante tutta la manifestazione ci sarà un punto bar sempre aperto, e sempre pronto a fornire snack, bibite, pranzo e cena.

La manifestazione si svolge all’aperto, rispetto le vigenti normative anticovid. Per informazioni è possibile contattare direttamente la Pro loco di Montjovet ai seguenti contatti:
Martina: +39 345 9424254
Domenico: +39 340 6757302

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati