Contenuto Pubblicitario

Anche ad Aosta un Enjoy point dove trovare le vetture del car-sharing targato Eni

E’ la Eni Live Station di via Clavalité 6, ad Aosta, gestita da Fabio Martinet. Arriva così ad essere un nuovo punto della rete di autonoleggio in crescita dal 2014, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale e di semplificare le procedure.
Enjoy point Car Sharing Aosta
Pubbliredazionali

Dalla metà di questo mese, anche Aosta è entrata nella rete Enjoy, l’autonoleggio car-sharing che rende ancora più semplice muoversi e programmare degli spostamenti. Parliamo della stazione Eni Live di via Clavalité 6, nel capoluogo regionale, gestita da Fabio Martinet. Va ad arricchire la rete di Enjoy Points, dove è possibile trovare i veicoli del servizio con cui il gruppo Eni, dal 2014, mira a promuovere una mobilità più sostenibile e flessibile.

Il servizio è fortemente innovativo, perché lontano dalla logica tradizionale di doversi recare a un centro di noleggio. L’utente gestisce completamente e autonomamente, n tutte le 24 ore di ogni giorno, la sua esigenza di mobilità attraverso una app (esistente sia per Android, sia per iOS), con cui si può localizzare l’Enjoy Point più vicino a sé, quindi il noleggio è semplice e veloce e il viaggio può iniziare in pochi “tap” sul dispositivo.

Sull’app Enjoy sono previste tariffe diverse. Può essere giornaliera, per uno spostamento di lavoro in un’altra città o una gita fuori porta domenicale, oppure oraria, per le commissioni nella zona o spostarsi per partecipare ad un evento, come un concerto, o ancora settimanale, per periodi più lunghi. L’importante è che il viaggio termini all’Enjoy Point da cui ha avuto inizio.

Alla stazione Eni Live di via Clavalité, oltre a poter prelevare (e depositare) gli autoveicoli Enjoy, si possono anche acquistare i voucher, scontati e fatturabili, da utilizzare come pagamento del servizio (e possono anche rappresentare un’idea regalo apprezzata). La flotta Enjoy è composta da Fiat 500 DE, auto compatte, dinamiche e leggere per guidare senza pensieri, dando ulteriore attuazione alla filosofia del servizio.

Insomma, anche per i valdostani, o per le persone che si trovassero nella nostra regione per lavoro, da questo mese è possibile fruire di un’opportunità in più per pianificare e attuare i propri spostamenti (un viaggio si può anche prenotare anticipatamente), con una riduzione dell’impatto ambientale e una semplificazione delle procedure, data dalla digitalizzazione del servizio. In poche parole, un’opportunità moderna.

Per informazioni e contatti:

Eni Live Station

Via Clavalité, 6

Aosta

Sito web Enjoy

Facebook Enjoy

Twitter Enjoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte