Contenuto Pubblicitario

Arriva l’inverno: anche ad Aosta il momento giusto per provare tutta la convenienza del GPL di Liquigas

Gruppo leader nella distribuzione GPL in Italia, al punto vendita di via Chambéry tutto è “a misura” di cliente: dalle bombole ai serbatoi, per la casa e per l’impresa, con tante offerte per i nuovi utenti.
Liquigas
Pubbliredazionali

Un servizio efficiente, in grado di venire incontro alle esigenze dei cittadini e all’insegna dell’energia pulita. Il tutto reso ancora più solido da una lunga storia in Italia che parte dal lontano 1936 per arrivare a essere, oggi, il gruppo leader nella distribuzione di GPL e GNL nel Paese.

Tutto questo – e molto altro – è Liquigas, che garantisce la sicurezza della fornitura energetica a circa 350.000 clienti in tutta Italia, tra cui 320.000 utenze domestiche e 25.000 aziende. Oltre i numeri, una certezza: quella di una soluzione semplice da installare, sicura e rispettosa dell’ambiente.

Un servizio ben radicato anche nella città di Aosta, in via Chambéry 168, dove il cliente può trovare la soluzione ideale per ogni sua esigenza: dal GPL in bombole a quello in serbatoio – sia per la casa, sia per l’impresa –, fino alle reti canalizzate ma anche i prodottiShop” di Liquigas: dalla “Linea Cook” ed i suoi barbecue, grill e fornelli; alla “Linea Warm”, i “Lightfire” con telecomando per riscaldamento interno ed esterno, ma anche la “Linea Open” per il tempo libero e la professione e il servizio di consegna a domicilio.

Alla vasta gamma di prodotti, Liquigas aggiunge anche la convenienza: grazie alle offerte per i nuovi clienti – per Casa, Condominio e Azienda. Oggi scegliere Liquigas significa volere una fonte di energia pulita che rispetta l’ambiente: una scelta che riesce a conciliare il risparmio personale con il benessere della comunità.

Liquigas, un mondo tutto da scoprire, a misura di cliente.

 

Per informazioni
Liquigas
Via Chambéry, 168
11100 Aosta (AO)

Tel: 0165 238758

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte