Contenuto Pubblicitario

Arrivano le feste, l’Enoteca Janin è pronta per i vostri brindisi

Il punto vendita di Arnad aspetta la clientela con un’ampia selezione, in vista delle feste, di whisky, distillati francesi, rhum, vini, champagne, spumanti italiani e prestigiose bottiglie valdostane. Pacchi regalo, per stupire fin dalla confezione.
L'Enoteca Janin - Arnad.
Pubbliredazionali

Nuovi arrivi in occasione del Natale per l’Enoteca Janin! La già ampia selezione di distillati si arricchisce, nel punto vendita di Arnad, con nuove etichette provenienti da tutto il Mondo. Grande spazio ai whisky scozzesi, quattro le sottozone di riferimento: Lowlands, con i suoi prodotti morbidi con sentori floreali e leggeri; Highlands, dai gusti più decisi e le tipiche note torbate, lo Speyside, in cui si conta la più alta concentrazione di distillerie, ove si produce whisky di corpo e dai sentori terziari molto spiccati, e le Isole, con le caratteristiche note iodate e marine.

Ampio spazio anche al Cognac e all’Armagnac, i distillati di vino francesi più famosi al Mondo. Dall’America centrale, buona scelta di Rhum, di stile francese, provenienti dalla Martinica, e Rum, all’inglese, con prodotti di Saint-Lucia. Anche i vini fortificati sono protagonisti, con Marsala, Porto, Sherry e Madeira, ottimi compagni di grandi formaggi dal gusto intenso o prodotti di pasticceria, senza dimenticarci l’impagabile abbinamento tra Marsala e cioccolato fondente!

Per brindare all’anno nuovo, inoltre, l’Enoteca vi propone una sempre più ampia selezione di Champagne, da quest’anno anche in diversi formati. Partendo dalla classica bottiglia da 0,75 cl, si può salire al Magnum da 1,5 l, per concludere in bellezza con il Jéroboam, da 3 litri, per un’occasione con tutti i vostri parenti e amici. Per chi volesse optare per un brindisi più intimo ed elegante, disponibili dei raffinati Premier Cru, o dei morbidi Blanc de Blancs.

Senza dimenticare, però, le magnifiche bollicine italiane. Anche in questo caso, l’Enoteca Janin può consigliare vini prodotti in metodo classico del Trentino, Lombardia e Piemonte che meglio si possono accompagnare ai pasti, passando anche per gli altissimi spumanti valdostani, prodotti con uve che si inerpicano fino ad oltre i 1000 metri d’altitudine.

Ottime idee regalo, infine, i grandi formati di prestigiosi vini italiani: confezioni di legno in bottiglie da 3 o 5 litri di grandi case rappresentative dei più grandi vigneti nostrani, o cassette con diverse annate dei più autorevoli vini del patrimonio ampelografico tricolore. Perfette anche per accompagnare il tradizionale “cenone”: una tavola imbandita, del buon cibo, un’ottima bottiglia di vino, la giusta atmosfera, ed è subito festa! E se l’acquisto è per un regalo, l’Enoteca è fornita di un ampio ventaglio di pacchi, per far sì che riusciate a stupire partendo dalla confezione!


Per informazioni:

L’Enoteca Janin
Località Champagnolaz, 6
Arnad

Tel. 0125 966024

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Sabato, dalle 8 alle 12.

E-mail

Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte