Contenuto Pubblicitario

Arrivano le feste, un mondo di servizi e di idee regalo da Multimedia Service e i-ReStore

Lo storico negozio di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto è a disposizione per aiutare nella scelta di un dispositivo da donare, per assistere nell’individuazione di un accessorio e per guidare nella configurazione di device e applicazioni.
Multimedia Service
Pubbliredazionali

L’avvicinarsi delle festività fa del pianeta digitale un pensiero naturale per regali a parenti ed amici. Con il suo vasto assortimento di smartphone, tablet e pc (sia del mondo Apple, sia Android), nuovi o ricondizionati, Multimedia Service, il negozio che aderisce al franchising i-Restore, aspetta la clientela per consigliare nella scelta di un’idea dono, attraverso più fasce di prezzo e di prestazioni.

Lo shop di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, ad Aosta, è inoltre una meta ideale per tutto ciò che riguarda gli accessori. Webcam, mouse e quant’altro è diventato di uso comune in un’epoca di connessioni audio-video a distanza, assieme alla cavetteria e agli adattatori per uscire indenni dal labirinto di porte e spinotti che sono cambiati vorticosamente negli ultimi anni.

Multimedia Service è poi un mondo di servizi, pensando sia a chi ha qualche difficoltà in più nell’uso dei dispositivi, sia a chi ha ricevuto magari un regalo con cui non è (ancora) del tutto familiare. Configurazione dei device, dei software, recupero delle password e installazione delle applicazioni più utili a determinati compiti: ogni incombenza può essere affrontata, per un’esperienza digitale senza pensieri.

Il negozio di Aosta, con la titolare Chiara e il suo socio Sergio, è anche a disposizione per riparazioni (soprattutto i telefoni possono dare qualche problema). Grande novità, in una logica sinergica (come l’informatica insegna), le negozianti di Piazza del mercato Vitamin Shop e l’Erboristeria La Betulla sono pronte a proporre i loro deliziosi cesti natalizi: prodotti tecnologici, proteici e di benessere, con fasce di prezzo accessibili a tutti e tutte.

Professionalità, competenza, attenzione e sorriso: per aiutare a restare al passo dei tempi con le tecnologie, sfruttando tutte le opportunità che possono offrire.

Per informazioni:
Multimedia Service
i-ReStore  Aosta
Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 5
Aosta

Tel. 0165 040194, anche Whatsapp

E-mail

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Sabato dalle 9 alle 12.30.

Visita il profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte