Contenuto Pubblicitario

Brasserie La Cave de Tillier, un angolo di tipicità in pieno centro ad Aosta

Il ristorante, a gestione familiare, può contare su una location centrale con arredamenti in pietra e legno e un’ampia e suggestiva taverna a volta. Il menu è ricco e strizza l’occhio alla tradizione della cucina valdostana con un tocco di modernità e fantasia.
La Cave de Tillier - Aosta.
Pubbliredazionali

Arredamenti in pietra e legno con un’ampia e suggestiva taverna a volta, cucina curata nella qualità grazie all’uso di ingredienti freschi e, quando possibile, a km zero, e un ricco menù che strizza l’occhio alla tradizione della cucina valdostana a cui si aggiunge spesso un tocco di modernità e fantasia.

Questi ed altri gli atout della Brasserie La Cave de Tillier, un ristorante a gestione familiare, situato in pieno centro ad Aosta e ricavato da vecchie cantine in stile valdostano risalenti al 1765, che può contare su un’esperienza trentennale di lavoro dei gestori nel campo della ristorazione.

Un team affiatato composto in sala da Cristian e Jessica, addetti all’accoglienza e alla cura dei clienti e da Graziella in cucina, pronta a deliziare i palati dei tanti che apprezzano la cucina casalinga e genuina che usa sempre ingredienti freschi e di buona qualità, coltivati, più delle volte, da aziende del territorio.

Oltre ai piatti tipici valdostani, il menu alla carta propone anche piatti della cucina mediterranea a base di carne o pesce da accompagnare con una ricca selezione di vini delle migliori cantine valdostane e di altre regioni d’Italia. I dessert proposti sono fatti in casa: dai più tradizionali a quelli più particolari sono tutti realizzati con un ingrediente segreto che Graziella non svela.

La Brasserie La Cave de Tillier è a disposizione per banchetti e cerimonie nell’ampia e stupenda taverna con volta in pietra con menu personalizzati e ideati a partire dalle esigenze del cliente.

 

Per informazioni e prenotazioni

Ristorante Brasserie La Cave de Tillier
Via de Tillier n. 40 Aosta
0165 189 0004
infocavedetillier@libero.it
Pagina Facebook

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte