Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 10 Settembre 2021 12:32

Butterfly English School: lezioni di prova gratuite per bambini e ragazzi

Aosta - Butterfly English School riapre in tutta sicurezza i propri corsi in presenza ed online, con una settimana di lezioni di prova: tra il 27 settembre ed il 1° ottobre sarà possibile partecipare alle lezioni di prova gratuite e testare il metodo FEL - Fun Effective Learning.

Butterfly English SchoolButterfly English School

Perché imparare una lingua da piccoli? Una recente ricerca dell’Istituto Scientifico Universitario “San Raffaele” ha dimostrato come i bambini che conoscono più di una lingua possono contare su un maggiore sviluppo delle aree cerebrali che incidono sulle capacità di “problem solving”: sanno prendere decisioni corrette molto più velocemente dei loro coetanei monolingui. Insomma, imparare una seconda lingua sin da piccoli migliora la capacità di risoluzione dei problemi, perché aumenta creatività e pensiero astratto.

Alla Butterfly English School puoi trovare i corsi di inglese più adatti per portare tuo figlio ad un nuovo livello di apprendimento, perché “the children who start ahead, stay ahead. Insegnanti madrelingua specializzati e certificati e un metodo innovativo, efficace e divertente basato sulla comunicazione interattiva rendono i corsi Butterfly un investimento sicuro per il loro futuro, dando ai tuoi figli gli strumenti essenziali per farsi spazio nel mondo. Alla Butterfly imparare l’inglese è molto più accessibile di quello che pensi.

Conoscere la lingua inglese è la chiave per aprire loro le porte dell’avvenire,” racconta Mary Settecasi, direttrice e titolare della scuola. “L’ho vissuto proprio sulla mia pelle, sia come madre che come docente. Continuo a sentirmi dire che oggi, se non sai l’inglese, non vai da nessuna parte e devo dire che purtroppo è vero. Resto delusa quando sento dire dai genitori che non sanno se riusciranno ad incastrare l’inglese tra le tante attività che i ragazzi già fanno. Alcuni genitori non si rendono conto dell’importanza della lingua. Non è l’inglese che deve essere incastrato, perché è l’unica attività extra-scolastica che può fare la differenza nel loro avvenire sia nello studio che nel lavoro, perché da loro il potere di scegliere”.

I genitori di Lorenzo lo hanno capito e hanno investito sul suo futuro mirando ad una buona preparazione linguistica alla Butterfly English School. Grazie al suo percorso è stato accettato dalla prestigiosa università di Harvard, dimostrando un livello di padronanza dell’inglese pari ad un madrelingua.

Prenota la tua lezione di prova senza impegno.

La preparazione data dalla scuola d’inglese di Piazza Narbonne ad Aosta è imbattibile: il 99% degli studenti Butterfly consegue gli esami di certificazione con successo. È molto importante però partire per tempo e iscrivere i ragazzi fin da piccoli, quando l’apprendimento è più semplice, perché i bambini assorbono con facilità e rapidamente la lingua. Partire presto dà loro la possibilità di diventare adulti perfettamente bilingui ed arrivare a obiettivi altrimenti difficili da raggiungere.

Perché iscriverli alla Butterfly English School?

La Butterfly English School in pochi anni di attività è già molto conosciuta per la sua serietà e professionalità: è una scuola giovane con un approccio umano e finalmente innovativo rispetto all’apprendimento della lingua inglese in Valle d’Aosta. Il metodo FEL – Fun Effective Learning crea un ambiente sicuro e confortevole dove l’apprendimento trova posto senza sforzo e dove il benessere degli studenti è al primo posto.

Quest’anno Butterfly è anche un’app dove i genitori potranno tenere traccia, dal loro smartphone, del programma svolto in classe, del progresso dei propri figli e degli obiettivi raggiunti per ogni livello.

La scuola offre una vasta gamma di corsi di inglese per bambini dai 3 anni, ragazzi, adulti e aziende con una grande flessibilità di giorni e orari, convenzionati con diverse aziende della Valle d’Aosta. Le classi hanno un numero di posti limitato.

Inoltre Butterfly English School offre l’opportunità di seguire i propri corsi sia in presenza che online. La flessibilità Butterfly è a 360° e permette di scegliere la formula più adatta a tutti: chi proviene da una vallata laterale ed ha difficoltà a raggiungere Aosta, può finalmente contare su un valido strumento di apprendimento.

Butterfly English School è un centro accreditato per le certificazioni del Trinity College di Londra, certificazioni poco conosciute in Valle ma estremamente conosciute a livello internazionale (da A2 a C2 in accordo con il QCER – quadro europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue). La scuola prepara anche per certificazioni rilasciate da altri enti (Cambridge English Language Assessment, IELTS e TOEFL). Quest’anno 50 studenti valdostani hanno scelto di certificarsi con Butterfly e il Trinity College, raggiungendo grandi risultati!

Butterfly comprende perfettamente le sfide dei genitori di oggi e offre piani flessibili per i pagamenti dei corsi, con la possibilità di pagare in piccole e comode rate.

Prenota la tua lezione di prova senza impegno.

Informazioni:
Butterfly English School
Piazza Narbonne 2, Aosta
Telefono e WhatsApp: 0165 610432
Email: info@butterflyenglish.it
Orario uffici: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo