Contenuto Pubblicitario

Calcio estivo, la terza 24h “Tutti al mare” andrà in scena nella “gabbia”

Questa volta il terreno di gioco scelto dall’Asd Valdostana sarà quello del New Bel Air di Gressan, mentre la formula sarà quella del 3 contro 3, da disputarsi nella classica “gabbia”, campo in erba sintetica delimitato da sponde.
La gabbia per il 3 contro 3
Pubbliredazionali, Sport

Continua con il terzo appuntamento della serie “Tutti al mare”, proposta dall’Asd Valdostana, la stagione delle 24 ore estive di calcio in Valle d’Aosta. Questa volta il terreno di gioco sarà quello del New Bel Air di Gressan mentre la formula scelta è quella del 3 contro 3, da disputarsi nella classica “gabbia”, campo in erba sintetica delimitato da sponde.

L’appuntamento con la manifestazione è per sabato 20 e domenica 21 agosto 2016: in palio, per la squadra vincitrice, c’è un soggiorno di due notti, nel mese di settembre, con pensione completa all’Hotel Foschi di Bellaria. Sono previsti anche premi speciali e coppe per le prime quattro classificate, e non solo.

La piscina sarà aperta a tutti i partecipanti e domenica alle ore 14 ospiterà una grande festa con il gruppo di dj The Animals. La struttura, inoltre, offre la possibilità di posizionare delle tende nei suoi spazi esterni.

Le iscrizioni, aperte fino al 15 agosto 2016, non prevedono limiti rispetto ai tesserati, e hanno un costo di 100 euro per squadra.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@asdvaldostana.it, telefonare ai numeri 329 6826734 (WALTER), 347 4263388 (STEFANO), 348 8055227 (GIUSEPPE), 347 1481731 (MISHA), visitare il sito internet www.asdvaldostana.it o la pagina Facebook 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte