Contenuto Pubblicitario

Carpi Assicurazioni arriva anche in Valle: esperienza e serietà da oltre settant’anni

L’azienda, che ha iniziato la sua attività nel maggio 1949 a Milano, si occupa di problematiche assicurative in tutti i settori dell’economia. L’agenzia di Aosta è in via Chambéry 35, sotto la direzione dell’intermediario Massimo Patrizio.
Carpi Assicurazioni - Aosta.
Pubbliredazionali

Un’esperienza maturata a partire dal maggio 1949 a Milano e che si è consolidata nel tempo, in tutti i settori assicurativi. A metterla a disposizione dei valdostani è la Carpi Assicurazioni Srl, attraverso la filiale aperta di recente ad Aosta, in via Chambéry. L’agenzia di brokeraggio si espone sul mercato delle assicurazioni stipulando importanti convenzioni con grandi gruppi industriali e, più recentemente, ha iniziato ad occuparsi di problematiche assicurative in tutti i settori dell’economia.

Un radicamento sul territorio nazionale che la compagnia ha conquistato puntando, nel corso degli anni, su valori quali affidabilità, esperienza, serietà e competenza. In Valle d’Aosta, dopo una collaborazione pluriennale, la famiglia Carpi – giunta ormai alla terza generazione attiva nell’azienda – ha individuato nell’intermediario assicurativo Massimo Patrizio il subagente rappresentante, in quanto vive da sempre in Valle d’Aosta e presenta una conoscenza approfondita delle problematiche e delle esigenze del territorio.

La fase storica che stiamo attraversando presenta più di una incognita e i prodotti firmati Carpi Assicurazioni permettono di investire un capitale in modo semplice e flessibile, cercando di eliminare le preoccupazioni per il futuro e aiutando a realizzare i propri obiettivi in modo semplice. Peraltro, in questo particolare momento di emergenza sanitaria, la compagnia è impegnata in una serie di iniziative a favore delle famiglie e delle imprese per contrastare la pandemia da Covid-19.

Nell’insieme, quella di Carpi Assicurazioni è un’offerta a 360° per rispondere a tutti i bisogni di protezione. Per scoprire come rispondere alle proprie esigenze è sufficiente contattare la filiale di Aosta, a disposizione per verificare il profilo di ogni cliente e studiare assieme le soluzioni assicurative maggiormente adeguate. Con la solidità e l’esperienza di una compagnia attiva nel settore da oltre settant’anni, che sa cosa significa impegnarsi per permettere a famiglie ed aziende di guardare al futuro con serenità.

Per informazioni:
Carpi Assicurazioni
Via Chambéry, 35
Aosta

Tel. 0165 524506 / 347 4595376

E-mail

Sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte