Contenuto Pubblicitario

Casa e turismo: il 3 aprile un incontro dibattito

L’appuntamento organizzato dal gruppo consiliare di Forza Italia è in programma alle ore 20.30, nella Sala Conferenze della BCC in via Garibaldi. Si parlerà dei due disegni di legge in discussione in Consiglio sulle locazioni turistiche e l’imposta di soggiorno, ma anche delle novità introdotte dalla direttiva europea sulle case green e della necessità di un approccio strategico e non frammentato al tema casa.
case e turismo
Pubbliredazionali

Le locazioni turistiche e l’imposta di soggiorno, oggetto di due disegni di legge in fase di discussione in Consiglio regionale, il modello di sviluppo turistico delle seconde case, le conseguenze sulla filiera produttiva ma anche le novità introdotte dalla direttiva europea sulle case green. Sono alcuni dei temi che verranno affrontati lunedì 3 aprile 2023, alle ore 20.30, nella Sala Conferenze della BCC in via Garibaldi ad Aosta nell’ incontro-dibattito sul tema “La casa e il turismo in Valle d’Aosta”, organizzato dal gruppo consiliare Forza Italia.

 Durante la serata, con l’aiuto dell’economista e professore incaricato all’Università della Valle d’Aosta Massimo Lévêque, del Segretario nazionale dell’Unione piccoli proprietari immobiliari e Presidente UPPI Valle d’Aosta Jean-Claude Mochet del Segretario di Confartigianato Valle d’Aosta

Stefano Fracasso e del cofondatore Home Sharing Club Valle d’Aosta – Community Airbnb Claudio Pica, saranno analizzate le opportunità e le problematiche future per i valdostani.

L’incontro -dibattito sarà moderato dal Capogruppo di Forza Italia, Pierluigi Marquis.

Forza Italia Vda
Forza Italia Vda

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte