Contenuto Pubblicitario

Cave Gargantua festeggia gli anni con un grande evento enogastronomico al castello di Gressan

Appuntamento sabato 9 luglio: un’occasione imperdibile per assaggiare i vini dell’azienda, in compagnia di musica, buon cibo e molte sorprese, tra cui una degustazione privata per appassionati e intenditori.
DSC
Pubbliredazionali

Sono trascorsi già nove anni da quando è nata Cave Gargantua, la piccola cantina vitivinicola di Gressan, celebre per le sue etichette, tutte insignite di prestigiosi riconoscimenti.

Mettiti in lista per il nono compleanno di Cave Gargantua!

Per celebrare la ricorrenza, Laurent e André Cunéaz, giovani e appassionati fondatori di Cave Gargantua, quest’anno hanno deciso di fare le cose in grande. A partire dalla location scelta per la festa, il castello Tour De Villa di Gressan: un maniero intriso di leggenda, da cui in lontananza si accarezzano con lo sguardo i filari di quelle vigne da cui tutto ha avuto origine.

Cave Gargantua
Cave Gargantua

Mettiti in lista per il nono compleanno di Cave Gargantua!

Il programma delle celebrazioni è ricchissimo, tra degustazioni, concerti e proposte enogastronomiche. Chi desidera unirsi ai festeggiamenti potrà scegliere tra tre formule diverse:

Pacchetto “compleanno”: comprende la festa serale, sabato 9 luglio, a partire dalle 19; tre calici di vino a scelta; la degustazione del Salmone Berlati, del riso Carnaroli pere e Bleu d’Aoste, del buffet salato di Pasticceria Mafrica e di una dolce sorpresa a opera di Pasticceria Valtorte; l’intrattenimento musicale del gruppo folk rock valdostano L’Orage Trio; la visita libera al castello; il calice di Cave Gargantua in regalo.

Pacchetto “#Fuoricastello”: novità esclusiva di quest’anno. Sabato 9 luglio, a partire dalle 17, degustazione guidata e privata di nove etichette di Cave Gargantua (Vin de la Fée 2021, Mon Dadà 2020, Pinot Gris 2020, Daphne 2020, Gamay 2021, Pinot Noir 2021, Gamaret 2020, Pinot Noir Pierre 2019, Spillo d’Oro 2019).

Pacchetto “All inclusive”: comprende entrambi gli eventi, sia la festa serale che la degustazione privata di #Fuoricastello.

AGGIORNAMENTO: L’evento è sold out. È comunque possibile mettersi in lista per essere ricontattati qualora qualcuno dei partecipanti dovesse rinunciare e cedere il proprio posto. Nota: L’iscrizione in lista per i posti di riserva NON costituisce prenotazione e non dà diritto all’accesso all’evento.

 

primavera vista

Mettiti in lista per il nono compleanno di Cave Gargantua!

Sponsor ufficiale della manifestazione la concessionaria Alternativa di Località. Amerique, a Quart, che propone in esclusiva per la Valle d’Aosta la nuova Megane E-Tech 100% elettrica.

Durante il compleanno di Cave Gargantua, vi sarà la possibilità di effettuare un test drive dell’auto.

Megane E-Tech, dalla linea sportiva, accoglie una batteria ultrasottile da 60 kWh e un motore elettrico compatto da 160 kW.

Una distribuzione ottimizzata del peso, un passo allungato e un baricentro basso le conferiscono una superiore agilità e spazio a bordo, e un’autonomia fino a 470 km.

Per approfondire:

https://alternativa.concessionaria.renault.it/landing/megane-elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte