Contenuto Pubblicitario

Cerchi la giusta idea regalo? Aulp Aosta è ciò che fa per te!

Lo shop di via Sant’Anselmo si prepara al Natale schierando la sua nuovissima collezione e proponendo originali idee regalo pratiche ma anche raffinate.
“Aulp Aosta”
Pubbliredazionali

Con le piste da sci e snowboard pronte ad aprire i battenti inaugurando una nuova stagione invernale ricca di emozioni, anche resistere alle temperature estreme della montagna è semplice se si acquista e si indossa la giusta gamma di vestiario. Non a caso “Aulp Aosta”, lo shop di via Sant’Anselmo nel capoluogo, offre per questi mesi rigidi una nuova collezione di abbigliamento tecnico pensato sia per le condizioni meteo dell’alta quota sia per la mondanità della città.

Forte del suo vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo nonché del suo design originale e della sua comoda vestibilità, la marca francese “Aulp” nasce sulle Alpi dell’Alta Savoia nel 2017 e da allora si specializza nella produzione di attrezzatura funzionale alla vita tanto sportiva quanto quotidiana. Tra i molteplici prodotti della gamma presente nel negozio aostano si possono trovare giacche e pile, pantaloni e accessori, oltre a una serie di proposte in softshell, materiale capace di garantire isolamento termico e resistenza a umidità e vento.

Peraltro, con il Natale oramai vicino e le luci colorate che iniziano ad addobbare case e strade, la necessità di trovare la giusta idea regalo per amici e parenti si fa sempre più pressante. Agli appassionati di montagna o ai desiderosi di comodità, “Aulp Aosta” propone una ampia schiera di scelte atta a soddisfare qualsivoglia esigenza di versatilità. All’interno del suo shop, aperto tutta la settimana con orario mattutino dalle 10,00 alle 13,00 e pomeridiano dalle 15,00 alle 19,00, il personale saprà consigliare efficacemente la propria clientela guidandola verso il giusto dono da mettere sotto l’albero dei propri cari o verso una piccola ma utile chicca da comperare per sé.

“Aulp Aosta”
“Aulp Aosta”

Per informazioni:

“Aulp Aosta”

Via Sant’Anselmo 63, Aosta

Aperto dal lunedì alla domenica dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00

Telefono: 3518802600

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte