Contenuto Pubblicitario

Cesti Natalizi e panettoni Au Potager: a Natale regala un assaggio di bontà #madeinvda

I cesti natalizi con i prodotti trasformati in vasetto e i panettoni realizzati dal pasticciere Morandin con le uova e le fragole dell'azienda agricola di Fénis si possono acquistare anche sullo shop online di Au Potager.
Cestini di Natale Au Potager
Pubbliredazionali

Far trovare sotto l’albero un assaggio di genuinità #madeinvda? Oggi è possibile grazie ai cesti natalizi di Au Potager de grand mère, la società agricola fondata e gestita da Alessio e Mattia Nicoletta.

Per il Natale, Au potager realizza cesti natalizi personalizzabili, nel formato e nel contenuto, con i prodotti trasformati in vasetto per far scoprire ad amici e parenti i sapori autentici della Valle d’Aosta.

La scelta dei prodotti è ampia e diversificata: si va dalla salsa di pomodoro, alle confetture, dai sughi alle verdure agli ortaggi sott’olio, da una ricca selezione di vellutate solo da scaldare agli antipasti prelibati e immancabili sulle tavole natalizie come la giardiniera e la peperonata.

Il tutto viene confezionato dallo staff di Au potager de grand-mère in cestini già pronti (si parte dai 15 euro) per chi è alla ricerca di una soluzione più pratica e veloce, oppure in cesti realizzati su ordinazione con i prodotti scelti dal cliente e che possono includere bottiglie di vino valdostano, miele e altri prodotti valdostani.

A parte o inserito nel cesto natalizio è possibile acquistare anche il panettone artigianale realizzato in collaboratore con il pasticciere Mauro Morandin di Saint-Vincent. Due le versioni proposte per il tradizionale dolce natalizio, tutte realizzate con le uova delle galline allevate a Fénis: il panettone tradizionale Milano e quello farcito con le famose fragole coltivate nell’azienda agricola.

Prenotare o far confezionare un cesto di Natale o ordinare un panettone è semplice: è sufficiente chiamare il 339/1797608 oppure passare al banco Au Potager presente tutti i martedì, i giovedì e i sabato mattina dalle 7 alle 13 presso il Mercato Coperto di Campagna Amica in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Aosta. In alternativa è possibile recarsi direttamente presso il punto vendita in azienda, in Fraz. Les Crêtes a Fénis, aperto tutti i pomeriggi e nella giornata di sabato.

Ma la grande novità di quest’anno è la possibilità anche di acquistare comodamente da casa sullo shop online di Au Potager de grand-mère i cestini già pronti, i panettoni e i vasetti con i prodotti trasformati. E’ sufficiente registrarsi, scegliere gli articoli, pagare con Paypall o con qualunque carta di credito, di debito o prepagata indicando il punto di ritiro della merce.

Per informazioni

Au Potager de grand-mère
Frazione Les Crêtes 11 Fénis
http://www.aupotagerdegrandmere.com/
Alessio tel. 333.4614185
Mattia tel. 339.1797608

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte