Pubbliredazionali di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 8 Giugno 2021 12:56

Cinquant’anni di esperienza nelle costruzioni, è l’impresa edile Stefano Trèves di Saint-Vincent

Saint-Vincent - L’azienda offre un servizio “chiavi in mano” per gli interventi più classici, ma anche per ristrutturazioni e risanamenti conservativi di edifici storici e case rurali. Un insieme di preparazione ed esperienza, per affrontare al meglio qualsiasi lavoro.

Impresa Trèves Stefano - Saint-Vincent.

Una casa può essere il luogo ove ci stabiliremo per la vita. O, comunque, è il posto dove torneremo ogni sera, dopo aver lavorato. Per questo, è naturale che per la sua costruzione, o per ristrutturazioni, o qualsiasi altro intervento, sia importante rivolgersi a chi offre garanzie di affidabilità e serietà. A Saint-Vincent, l’impresa edile Trèves Stefano, e la sua famiglia, vantano un’esperienza di oltre cinquant’anni nel settore e sono a disposizione per una molteplicità d’interventi.

La ditta offre un servizio “chiavi in mano”, prendendo in carico ogni aspetto dei lavori più classici nel campo civile, tra i quali scavi, strutture, tetti, isolamenti a cappotto, murature ed intonaci e muri in pietra. E non è ancora tutto, dal momento che ’intervento può essere richiesto anche per finiture interne di pregio, come i caminetti in pietra, i rivestimenti in legno, oppure i pavimenti e i rivestimenti personalizzati.

L’attenzione non è però limitata agli interventi “ex novo”, giacché l’impresa edile Trèves si occupa anche di ristrutturazioni di edifici già esistenti e di operazioni più specializzate come i risanamenti conservativi di edifici storici e case rurali, per ridare vita ad angoli di villaggi o per restituire “giovinezza” a una casa di famiglia.

L’impresa edile Trèves Stefano non si occupa, peraltro, solo degli esterni, perché – avvalendosi di personale e professionisti qualificati – cura anche la realizzazione degli impianti elettrici, idro termo sanitari e per la realizzazione dei serramenti certificati. Una specializzazione ed una competenza che non guardano solo al mercato privato, dal momento che la ditta di Saint-Vincent è in possesso della certificazione “SOA” per appalti pubblici “OG1”, categoria II.

Rivolgersi all’impresa Trèves Stefano significa aver cura della propria casa e affidarsi al corretto “mix” di preparazione ed esperienza per affrontare, al riparo da problematici “effetti collaterali”, i lavori che la riguardano.

Per informazioni:
Impresa Edile Trèves Stefano
Via Guillet, 26
Saint-Vincent

Tel. 339 4828042

E-mail

Sito web

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo