Contenuto Pubblicitario

Cinque creativi in cerca di uno spazio ad Aosta

Francesca Alti, Alessandro Lunardi, Simonetta Pedicillo, Paola Fiorano e Jolanda Fiaré sono alla ricerca di un open space in affitto ad Aosta.
Alessandro Lunardi, Simonetta Pedicillo, aola Fiorano e Jolanda Fiarè e Francesca Alti.
Pubbliredazionali

Sono cinque creativi che lavorano in ambiti diversi – la fotografia, la grafica pubblicitaria, la pittura, l’arte e il design – e che vorrebbero unire le loro forze trovando uno spazio di lavoro da condividere ad Aosta.

Francesca Alti fotografa, Alessandro Lunardi grafico pubblicitario e titolare di Pinsette, Simonetta Pedicillo, artista pittrice di Vidart, Paola Fiorano, collagista e artista di Labravalina e Jolanda Fiarè, Motion Designer sono alla ricerca di un open space da affittare ad Aosta per dare vita ad uno spazio di coworking artistico in cui lavorare, organizzare eventi, workshop, laboratori e piccole esposizioni.

“Adesso siamo in mezzo ad una strada” scherzano i cinque. In realtà ognuno di loro ha una sede, un posto in cui lavorare singolarmente, ma che non consente di fare sinergia, promuovere contaminazioni e far sbocciare idee plurali.

Lo spazio ricercato è di tipo commerciale, possibilmente in una zona centrale della città. “Non è indispensabile che sia a piano terra e che sia dotato di vetrina, all’interno vorremmo esporre e vendere le delle nostre creazioni” spiegano. “Abbiamo un budget a disposizione che confidiamo sia vicino alle offerte che riceveremo, per noi è la prima esperienza e siamo aperti a diverse soluzioni”.

 Chi avesse un locale che risponde a queste caratteristiche minime può contattare il referente del gruppo, Alessandro Lunardi al 333 3103308 oppure inviare una mail su contatti@pinsette.com

I cinque creativi

Simonetta Pedicillo è un’artista visiva che utilizza diversi mezzi espressivi. E’ alla ricerca di uno studio per ampliare il proprio lavoro di ricerca  e metterlo in pratica. Un luogo che sia contenitore di idee ma anche spazio espositivo.

Francesca Alti si occupa di fotografia sia commerciale che artistica. È alla ricerca di uno spazio dove dedicarsi alla parte più artistica del suo mestiere, in condivisione, per farsi contaminare e proseguire la sua ricerca favorendo il confronto e la discussione utili e costruttivi!

Jolanda Fiarè è una Motion designer, dopo aver conseguito un master allo IED di Milano, ha iniziato la sua carriera nel mondo della comunicazione, sia nel campo pubblicitario della TV e social media, che nel mondo degli eventi, lavorando spesso per artisti dello spettacolo italiani.

Ciò di cui non può fare a meno è “dare vita” a idee, immagini, testi o illustrazioni. Nel 2020 ha realizzato il videoclip per Sago – Esseri Umani”

Alessandro Lunardi è un grafico pubblicitario, ideatore del marchio Pinsette, un mondo di arte, gadget e souvenir. Con l’utilizzo di macchine manuali realizza spille, calamite e tanto altro ancora. Cerca uno spazio da condividere con altri creativi per confrontarmi e attingere nuova linfa.

Paola Fiorano (labravalina) crea nuove forme mosse dal proprio inconscio per trasportare il pubblico in mondi di fantasia utilizzando complementi d’arredo di recupero, colori e accostamenti audaci con la tecnica del collage. Le sue opere nascono dal flusso di pensieri dettati da una spontaneità che riporta a visioni surrealiste.  E’ alla ricerca di uno spazio espositivo e nuove collaborazioni artistiche.

La gallery con le loro produzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte