Contenuto Pubblicitario

Club dei Viaggi Valle d’Aosta: prenota l’estate ti regaliamo il Natale

Una promozione imperdibile: una gita di una giornata omaggio ai mercatini di Natale di Annecy o Montreux a chi confermerà l’acquisto di una vacanza entro il 30 giugno 2021
Club dei viaggi team
Pubbliredazionali

Villaggi da sogno a pochi metri dal mare, acque cristalline e sabbia finissima. E ancora la comodità di una partenza da Aosta e di un pacchetto all inclusive per lasciare a casa stress e pensieri e votarsi unicamente al relax e al divertimento.

Se, nonostante tutti questi atout, qualcuno non avesse ancora prenotato una vacanza è tempo di affrettarsi per non perdere la promozione che il marchio Club dei Viaggi Valle d’Aosta riserva a chi acquisterà un pacchetto entro il 30 giugno 2021.

“Prenota l’estate, ti regaliamo il Natale” è lo slogan scelto per questa offerta imperdibile. Chi confermerà una vacanza con partenza dalla Valle d’Aosta entro il 30 giugno 2021, avrà in omaggio una gita di una giornata al mercatino di Annecy o Montreux nel periodo natalizio.

Per usufruire della promozione il soggiorno, scelto nella programmazione del Club dei Viaggi Valle d’Aosta con partenza confermata, dovrà coinvolgere   minimo due persone ed essere di almeno una settimana.

Club dei Viaggi Valle d’Aosta è un nuovo marchio che riunisce le agenzie di viaggi valdostane di comprovata esperienza e professionalità che hanno deciso di  mettere in comune competenze e contatti per offrire viaggi e vacanze ai valdostani grazie ad una consolidata partnership. Alle agenzie Valtravel, Nuovo Mondo e Vita Tours si è di recente si è aggiunta l’agenzia Ciptours di Saint-Vincent.

Per informazioni

Valtravel
Loc. Autoporto (Carrefour) – POLLEIN –  0165 516551 – www.valtravel.it

Nuovo Mondo
Piazza della Repubblica, 11 – AOSTA – 0165 44122 – www.viagginuovomondo.it

Vita Tours
Via E. Chanoux, 1 – HONE  – 0125 803130 – www.vitatours.it

Ciptours Saint-Vincent
Via G. Marconi 13 – SAINT VINCENT  – 0166 512231 – www.ciptours.com

Club dei viaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte