Contenuto Pubblicitario

Club dei viaggi Valle d’Aosta: vacanze e relax con partenze da Aosta

Il marchio Club dei Viaggi Valle d'Aosta è nuovo ma la professionalità è quella di sempre. Tutti i pacchetti con proposte di soggiorni mare, vacanze, tour e gite con partenze dalla Valle d’Aosta sono prenotabili con un minimo anticipo. Attivabili vari tipi di assicurazione contro l’eventuale l’annullamento del soggiorno.
Club dei viaggi Valle d'Aosta
Pubbliredazionali

Il famoso motto dice: “L’unione fa la forza”. Lo hanno capito bene tre agenzie di viaggi valdostane – Valtravel, Nuovo Mondo e Vita Tours – che hanno deciso di mettere in comune esperienze, competenze e contatti per offrire viaggi e vacanze ai valdostani grazie ad una consolidata partnership, ma sotto un nuovo marchio: il Club dei Viaggi Valle d’Aosta.

Marchio nuovo ma la professionalità di sempre per proporre soggiorni mare, vacanze, tour e gite con partenze dalla Valle d’Aosta a partire dall’estate 2021.

Il Club dei Viaggi Valle d’Aosta ha già in serbo diverse proposte tutte orientate a far rilassare e divertire i valdostani e in particolare a far loro visitare e riscoprire l’Italia, non a caso identificata ancora oggi come il Bel Paese. Soggiorni mare, vacanze all’insegna del relax e delle scoperte, ma anche gite fuori porta: varie proposte, pensate per coppie, famiglie o gruppi di amici, sono già consultabili sui siti di Valtravel, Nuovo Mondo e Vita Tours.

Il minimo comun denominatore è la flessibilità: tutti i pacchetti proposti sono prenotabili con un minimo anticipo. Sono attivabili, inoltre, su ogni prenotazione vari tipi di assicurazione che tutelano i clienti contro l’eventuale l’annullamento del soggiorno.

La parola d’ordine del Club dei Viaggi Valle d’Aosta è ancora la qualità dell’offerta per rendere le vacanze un’esperienza unica e emozionante. Per questo il Club dei Viaggi, nel costruire i suoi pacchetti, ha prestato grande attenzione al tema della sicurezza: le strutture e i villaggi  selezionati sono garantiti dai maggiori Tour Operator, così come i bus utilizzati per i trasferimenti e le gite sono accoglienti, confortevoli e costantemente controllati. Il tutto per farvi trascorrere una vacanza in assoluto relax. Tra gli atout del Club dei Viaggi Valle d’Aosta c’è anche l’assistenza al cliente nelle diverse fasi del viaggio: dall’accompagnamento in aeroporto alla reperibilità prima, durante e dopo il viaggio.

Per informazioni

Valtravel
Loc. Autoporto (Carrefour) -POLLEIN –  0165 516551 – www.valtravel.it

Nuovo Mondo
Piazza della Repubblica, 11 – AOSTA – 0165 44122 – www.viagginuovomondo.it

Vita Tours
Via E. Chanoux, 1 – HONE  – 0125 803130 – www.vitatours.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte