Contenuto pubblicitario

Comanufatto: creazioni artistiche in vetro ora in vendita ad Aosta

Per il periodo di Natale e fino al 31 gennaio Corinne Pellissier e Daniele Zanin di Comanufatto hanno aperto un punto vendita in Via Vevey 17 per presentare le loro creazioni artistiche in vetro.
Comanufatto
Pubbliredazionali

Portare in centro ad Aosta, per farle ammirare al grande pubblico, le creazioni artistiche in vetro che Corinne Pellissier e Daniele Zanin realizzano tutto l’anno nel loro laboratorio di Villeneuve.

Comanufatto, questo il nome della ditta, ha aperto un nuovo punto vendita in Via Vevey 17 ad Aosta, poco distante dai mercatini di Natale allestiti al Teatro Romano.

Decorazioni natalizie, vasellame, articoli per la casa, orologi, vassoi, quadretti da appendere: nel piccolo negozio di Via Vevey sarà possibile trovare tanti oggetti, che valorizzano la magia del vetro e le sue tante espressioni e declinazioni, per un originale regalo di Natale.

Produzioni uniche, nate dalla ormai decennale passione ed esperienza di Corinne per la fusione del vetro, che vengono realizzate con le diverse tecniche di lavorazione: la Tiffany, più tradizionale, che salda varie tessere di vetro per dare vita a mosaici colorati e quella per vetrofusione che permette di modificare la struttura del vetro e ottenere effetti avvincenti sovrapponendo strati di colore diversi.

“I nostri oggetti sono una combinazione di vetro e di legno per la cui realizzazione ci appoggiamo ad artigiani locali” spiega Corinne. “Con le stesse tecniche realizziamo, a richiesta, anche vetrate per porte e finestre e oggetti su misura che possono essere personalizzati secondo i gusti e le attese del cliente”.

Il punto vendita di Via Vevey sarà aperto fino al 31 gennaio seguendo gli orari riportati qui sotto.

Per informazioni

coMANUFATTO di Corinne Pellissier

info@comanufatto.com

www.comanufatto.com

Orari di apertura

Lunedì chiuso
Martedì: dalle 9 alle 14
Mercoledì, giovedì e venerdì: dalle 15 alle 19
Sabato: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19
Domenica: dalle 15 alle 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali
Pubbliredazionali