Contenuto Pubblicitario

Come scegliere il solare più adatto? La Farmacia dott. Nicola offre un check up cutaneo gratuito

L'apparecchio Skin Analysis System, in pochi secondi, fa una fotografia dello stato della pelle che consente di individuare il cosmetico più idoneo a ottenere una sana abbronzatura. Il test è gratuito e si prenota con whatsapp.
Andrea Nicola Farmacia dott Nicola
Pubbliredazionali

Oramai è risaputo: l’esposizione della pelle al sole, senza un’adeguata protezione, causa scottature solari, invecchiamento cutaneo prematuro, e in alcuni casi anche reazioni fotoallergiche e fototossiche. Ma come individuare e scegliere, tra le tante opzioni in commercio, la crema o olio solare più adatto alla propria pelle, al fototipo e alle sue caratteristiche?

La Farmacia del dott. Nicola ha di recente acquisito un innovativo macchinario – lo Skin Analysis System – che consente, dopo una scansione di pochi secondi, di restituire una fotografia dello stato di salute della pelle del viso.
Il check-up gratuito permette così di scegliere il prodotto solare più idoneo, utile a prevenire effetti collaterali derivanti dall’eccessiva esposizione del sole e mantenere, allo stesso tempo, una sana e piacevole abbronzatura.

Non solo, il report finale fornito dallo Skin Analysis System è in grado di evidenziare e successivamente, anche grazie alla consulenza di un’esperta in cosmesi, di offrire suggerimenti per prevenire problematiche diverse, dalle macchie cutanee, alla disidratazione, dalla formazione di rughe, ai fenomeni irritativi e di ipersensibilità.

Per prenotare il check up gratuito è sufficiente inviare un messaggio tramite whatsapp alla Farmacia dott Nicola al numero 3382081071.

I cosmetici solari del Dott. Nicola a giugno in promozione

Grazie ad un sapiente mix di filtri solari, i cosmetici solari Dott. Nicola farmacista combinano sicurezza e piacevolezza. La formula, innovativa e maturata negli anni, contiene sostanze vegetali per contrastare i danni del sole tra cui la buddleja e soprattutto la stella alpina coltivata in Valle d’ Aosta, da sempre utilizzata nella cosmesi per le sue doti di antiossidanti che la pianta sviluppa per la propria difesa dall’inospitale ambiente alpino in cui cresce.

Per tutti i mesi di giugno e luglio i solari Dott. Nicola saranno in promozione.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte