Contenuto Pubblicitario

Con “La coccinella: merceria and more” creatività fa rima con comodità

Merceria e centro di hobbistica a un passo dai confini valdostani, la grande sede proporrà, sabato 5 novembre, una doppia tranche di lezioni a tema floreale, occasione per presentare la nuova e ampliata collezione di abbigliamento per bambino e donna arricchita con taglie comode.
“La coccinella: merceria and more”
Pubbliredazionali

Se sei alla ricerca di un nuovo hobby manuale nel quale impegnarti durante le lunghe e fredde giornate dell’imminente inverno, allora non potrai sbagliare perché “La coccinella: merceria and more” ha proprio tutto il necessario per dare giusto sfogo alla tua creatività! Merceria e centro di hobbistica sito a Burolo, a pochissimi chilometri da Ivrea e a un passo dai confini valdostani, il negozio di Sara e Roberto si distingue per le sue dimensioni imponenti e per la sua vasta e variegata disponibilità di prodotti: da tessuti di ogni tipologia e colore a filati in morbida lana e caldo cotone, dai materiali per il ricamo e il cucito sino alle ultime e più recenti tendenze nel campo del fai da te, è facile perdersi nei circa 800 metri quadrati del locale!

I colorati filati
I colorati filati

E se forse temi di non sapere da quale punto partire per sviluppare appieno il tuo talento e sfogare al meglio la tua fantasia, non preoccuparti perché “La coccinella: merceria and more” ha pensato a ogni cosa! La grande sede proporrà infatti, lungo tutta la giornata di sabato 5 novembre, una doppia tranche di lezioni a tema floreale durante le quali chiunque, dall’artista provetto sino al cliente più esperto, avrà modo di apprendere nuove tecniche e utili trucchi da sfruttare per confezionare decorazioni uniche nel proprio genere. “Vieni a realizzare il tuo fiore”, che terra occupati i suoi partecipanti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00 e avrà un costo totale e modico di soli 5 euro, ha però una disponibilità di posti limitata perciò affrettati a effettuare la necessaria prenotazione contattando direttamente il numero telefonico 3315484062.

“Vieni a realizzare il tuo fiore”
“Vieni a realizzare il tuo fiore”

L’interessante mini corso proposto da Sara e Roberto sarà anche l’occasione per presentare la nuova e ampliata collezione di abbigliamento per bambino e donna arricchita con taglie comode de “La coccinella: merceria and more”. La succosa novità, adottata già da qualche mese, propone outfit per tutti i gusti e di ogni misura capaci di spiccare sia quanto a cura nella selezione e nella qualità dei materiali sia quanto ai loro prezzi assolutamente competitivi.

La collezione di abbigliamento
La collezione di abbigliamento

Alfine, immancabile sin dall’anno passato per la merceria e centro di hobbistica di Burolo è anche la neo allestita area espositiva dedicata all’imminente arrivo del Natale, uno splendore per gli occhi di ogni avventore nonché un fuoco di artificio di spunti e idee per rendere il proprio inverno caldo e confortevole come mai prima di ora.

L’area espositiva natalizia
L’area espositiva natalizia

Per informazioni:

“La coccinella: merceria and more”

Strada Statale 228 26, Burolo

Telefono: 3313037327 (per ordini online: 3315484062)

Mail: info@lacoccinellamerceria.com

Sito web: https://www.lacoccinellamerceria.com

Facebook: La Coccinella Merceria – Facebookhttps://it-it.facebook.com › … › La Coccinella Merceria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte