Contenuto Pubblicitario

Con “La coccinella: merceria and more” creatività fa rima con comodità

Merceria e centro di hobbistica a un passo dai confini valdostani, la grande sede proporrà, sabato 5 novembre, una doppia tranche di lezioni a tema floreale, occasione per presentare la nuova e ampliata collezione di abbigliamento per bambino e donna arricchita con taglie comode.
“La coccinella: merceria and more”
Pubbliredazionali

Se sei alla ricerca di un nuovo hobby manuale nel quale impegnarti durante le lunghe e fredde giornate dell’imminente inverno, allora non potrai sbagliare perché “La coccinella: merceria and more” ha proprio tutto il necessario per dare giusto sfogo alla tua creatività! Merceria e centro di hobbistica sito a Burolo, a pochissimi chilometri da Ivrea e a un passo dai confini valdostani, il negozio di Sara e Roberto si distingue per le sue dimensioni imponenti e per la sua vasta e variegata disponibilità di prodotti: da tessuti di ogni tipologia e colore a filati in morbida lana e caldo cotone, dai materiali per il ricamo e il cucito sino alle ultime e più recenti tendenze nel campo del fai da te, è facile perdersi nei circa 800 metri quadrati del locale!

I colorati filati
I colorati filati

E se forse temi di non sapere da quale punto partire per sviluppare appieno il tuo talento e sfogare al meglio la tua fantasia, non preoccuparti perché “La coccinella: merceria and more” ha pensato a ogni cosa! La grande sede proporrà infatti, lungo tutta la giornata di sabato 5 novembre, una doppia tranche di lezioni a tema floreale durante le quali chiunque, dall’artista provetto sino al cliente più esperto, avrà modo di apprendere nuove tecniche e utili trucchi da sfruttare per confezionare decorazioni uniche nel proprio genere. “Vieni a realizzare il tuo fiore”, che terra occupati i suoi partecipanti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00 e avrà un costo totale e modico di soli 5 euro, ha però una disponibilità di posti limitata perciò affrettati a effettuare la necessaria prenotazione contattando direttamente il numero telefonico 3315484062.

“Vieni a realizzare il tuo fiore”
“Vieni a realizzare il tuo fiore”

L’interessante mini corso proposto da Sara e Roberto sarà anche l’occasione per presentare la nuova e ampliata collezione di abbigliamento per bambino e donna arricchita con taglie comode de “La coccinella: merceria and more”. La succosa novità, adottata già da qualche mese, propone outfit per tutti i gusti e di ogni misura capaci di spiccare sia quanto a cura nella selezione e nella qualità dei materiali sia quanto ai loro prezzi assolutamente competitivi.

La collezione di abbigliamento
La collezione di abbigliamento

Alfine, immancabile sin dall’anno passato per la merceria e centro di hobbistica di Burolo è anche la neo allestita area espositiva dedicata all’imminente arrivo del Natale, uno splendore per gli occhi di ogni avventore nonché un fuoco di artificio di spunti e idee per rendere il proprio inverno caldo e confortevole come mai prima di ora.

L’area espositiva natalizia
L’area espositiva natalizia

Per informazioni:

“La coccinella: merceria and more”

Strada Statale 228 26, Burolo

Telefono: 3313037327 (per ordini online: 3315484062)

Mail: info@lacoccinellamerceria.com

Sito web: https://www.lacoccinellamerceria.com

Facebook: La Coccinella Merceria – Facebookhttps://it-it.facebook.com › … › La Coccinella Merceria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte