Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 10 Gennaio 2020 10:59

Con L’Armadio dei desideri a Verrès rendi unico il tuo guardaroba

Verrès - Aperto da circa un mese a Verrès, il negozio di abbigliamento uomo e donna gestito da Simona Barat, ha da qualche giorno avviato la stagione dei saldi, con sconti dal 30 al 50%.

armadio dei desideriarmadio dei desideri

Chi non ha mai sognato di aprire l’armadio e trovarvi dentro gli oggetti dei propri desideri?  Come capi e accessori per l’outfit di tendenza?

A Verrès il sogno di molti può diventare realtà. Dal dicembre scorso, infatti, ha aperto all’inizio del paese, in via Caduti della Libertà 6, l’Armadio dei desideri. Ad accogliere i clienti, Simona Barat e i suoi tre magici armadi, ricchi di segreti, tutti da scoprire.

Abbigliamento e accessori uomo e donna di marchi amati e di tendenza fra i giovani e i meno giovani. Come Dixie, il marchio di pronto-moda fiorentino più celebre, conosciuto e amato in tutto il mondo per le sue proposte di capi ricercati e di ispirazione retrò, dedicate ad una donna autentica, fuori dagli schemi, dal look femminile curato nei dettagli.
Per l’uomo l’altro marchio, garanzia di uno stile unico e ricercato, è Imperial.

In questi giorni c’è poi un motivo in più per andare a scoprire i segreti degli armadi di Simona. Stiamo parlando della stagione dei saldi, che ha preso il via a inizio gennaio.
Gli sconti offerti vanno dal 30 al 50%.
Non puoi, quindi, lasciarti sfuggire l’occasione di rendere unico il tuo guardaroba invernale, esaudendo i tuoi desideri!

L’Armadio dei desideri è aperto tutti i giorni, tranne il martedì e la domenica, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Per ulteriori informazioni:

L’Armadio dei desideri
via Caduti della Libertà 6, Verrès
Telefono 340 734 1545

Email: armadiodeidesideri81@gmail.com

Pagina Facebook

Pagina Instagram

1

 

 

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>