Contenuto Pubblicitario

Confidi Valle d’Aosta rilancia ed investe per la crescita delle imprese valdostane e canavesane

Confidi Valle d’Aosta ha deciso di puntare sul volto delle persone, sulle esperienze e sulle testimonianze dei tanti imprenditori – sono un migliaio in Valle - che in 50 anni di attività hanno preferito i suoi numerosi servizi.
Confidi
Pubbliredazionali

Il tuo futuro. Passa da noi” è questo il claim scelto per la nuova campagna comunicazionale di Confidi Valle d’Aosta. Confidi Valle d’Aosta ha deciso di puntare sul volto delle persone, sulle esperienze e sulle testimonianze dei tanti imprenditori – sono un migliaio in Valle – che in 50 anni di attività hanno preferito i suoi numerosi servizi.

Prima di tutto l’accesso al credito: Confidi Valle d’Aosta agevola le imprese socie offrendo la propria garanzia finanziaria a costi molto contenuti per ottenere linee di credito a breve, medio e lungo termine a tassi d’interesse più favorevoli di quelli ottenibili con una negoziazione individuale oltre a particolari iniziative“spot” e mirate a risolvere situazioni particolari.

Il credito messo a disposizione del socio è quindi migliorativo sia in termini di quantità ottenibile, sia in termini di condizioni più vantaggiose e ciò grazie alle convenzioni che Confidi Valle d’Aosta ha stipulato con quasi tutti gli istituti di credito presenti sul territorio valdostano, i quali nutrono grande fiducia nella cooperativa che vanta un patrimonio di vigilanza di oltre 20 milioni di euro ed un CET1 di oltre il 32%, certamente il migliore in Valle d’Aosta e fra i primi Confidi in Italia.

Le imprese socie di Confidi Valle d’Aosta usufruiscono gratuitamente inoltre di interventi di consulting “one to one” per ottimizzare la gestione della propria finanza aziendale, oltre ad informative continue per accedere alle condizioni privilegiate previste per operazioni di leasing, di factoring e al Medio Credito Centrale senza poi dimenticare il contributo regionale per l’abbattimento degli interessi e che l’anno scorso ha permesso ai nostri soci di risparmiare 1,3 milioni di euro di interessi sulle operazioni di finanziamento.

I motivi per associarsi a Confidi Valle d’Aosta sono tanti: l’invito che facciamo a tutte le imprese valdostane e canavesane è di contattare la nostra segreteria per chiedere informazioni e chiarimenti preferibilmente con un appuntamento dedicato, anche presso la sede dell’imprenditore, e accedere quindi rapidamente e in modo semplice a tutti i vantaggi che solo Confidi Valle d’Aosta può garantirvi …

… noi di garanzie ce ne intendiamo…

 Per informazioni

Confidi Valle d’Aosta
Via Festaz 79, 11100 Aosta
Tel 0165 548588 – Fax 0165 43301
E-mailsegreteria@confidivalledaosta.it
confidal@legalmail.it
www.confidivalledaosta.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte