Contenuto Pubblicitario

Cramarossa Stefano impianti elettrici e tecnologici, professionisti a vostro servizio

L’azienda di Saint-Vincent, nata nel 1997, è oggi una realtà conosciuta in tutto il territorio valdostano e opera nel settore elettrico civile, commerciale e industriale con un obiettivo: affinare sempre di più le tecniche per stare al passo con le continue innovazioni.
Cramarossa Stefano
Pubbliredazionali

Azienda artigiana nata nel 1997 per installazioni e manutenzione di impianti elettrici, nel corso degli anni, grazie ai continui investimenti nella crescita professionale dei propri collaboratori, la ditta Cramarossa Stefano si è evoluta fino a diventare una realtà conosciuta su tutto il territorio valdostano.

Attestata SOA dal 2007, l’azienda opera su tutto il territorio nazionale nel settore elettrico civile, commerciale e industriale offrendo fornitura, montaggio, manutenzione e ristrutturazione di impianti elettrici, antincendio, sistema EVAC (diffusione sonora per evacuazione d’emergenza) videosorveglianza, antifurto, fotovoltaici (certificazione FER), telefonici, citofonici/videocitofonici, domotici, automazione cancelli, diffusione sonora, impianti di antenne e impianti di protezione da scariche atmosferiche, reti di trasmissione dati e simili nonché gruppi elettrogeni e ups.

A questo si aggiunge il percorso dei collaboratori dell’azienda, formati e sempre aggiornati, che hanno partecipato a diversi corsi e ottenuto molteplici attestazioni per i vari sistemi antincendio su cui, nel tempo, l’azienda di Saint-Vincent si è specializzata.

La ditta vanta diverse collaborazioni con enti pubblici soprattutto per quanto riguarda gli impianti antincendio, le verifiche obbligatorie di questi ultimi e dei quadri di protezione e dell’illuminazione di emergenza.

L’azienda Cramarossa Stefano si occupa dell’installazione delle luminarie natalizie e dell’allestimento di alberi di Natale, ma anche dell’efficientamento energetico per edifici industriali e commerciali, del servizio di posa e rimozione di impianti elettrici temporanei per privati e aziende, operando in modo non invasivo su siti storici e culturali, supervisionando centrali antincendio, telecamere e antifurti, visionando e interagendo da remoto con i vari sistemi al fine di poter risolvere eventuali problematiche in modo rapido, preciso e  puntuale.

In continua espansione, l’obiettivo dell’azienda di Saint-Vincent è quello di affinare sempre di più le tecniche per stare al passo con le continue innovazioni. Sempre all’insegna della qualità, della competenza e della sicurezza. Più che una ditta, una famiglia. Con i migliori professionisti a vostro servizio.

Per informazioni

Stefano Cramarossa – Impianti elettrici e tecnologici
Via Fratelli Marc Grivaz, 15
11027 – Saint-Vincent (AO)

Tel: 3451529895/0166690078
Mail: info@stefanocramarossa.com

Visita il sito internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte