Contenuto Pubblicitario

Cresce anche in Valle IAD Italia, il network immobiliare del futuro

L’internazionalizzazione in Portogallo, Spagna e Italia del progetto nato in Francia nel 2008 fa sì che oggi siano oltre 9mila i consulenti immobiliari attivi in Europa. In Valle d’Aosta sono tre.
IAD Italia.
Pubbliredazionali

Sono oltre 9mila i consulenti immobiliari di IAD. Sono le donne e gli uomini di un progetto nato in Francia nel 2008 come IAD France (Immobilier à Domicile) e cresciuto con l’internazionalizzazione in Portogallo, Spagna e Italia, con prossima apertura 2020 in Germania. Un progetto che si basa, in una logica di sempre maggior attenzione alla clientela, sull’innovativo concetto della dematerializzazione dell’agenzia.

Una crescita della struttura che si è consolidata anche in Valle, dove sono oggi tre i consulenti immobiliari attivi. IAD Italia tiene conto di un mercato immobiliare in continua evoluzione, così come di una clientela dalle esigenze sempre più selettive e diverse dal passato. A chi desidera vendere e comprare case o stabili (non solo all’interno del territorio regionale, ma a livello nazionale), il network propone un modello che supera il tradizionale concetto di agenzia.

Non esiste, quindi, una sede fissa, cui i clienti devono recarsi, ma la struttura è fatta di referenti pronti a spostarsi. Ciò permette di abbattere i costi fissi e proporre un servizio sempre professionale, competitivo e trasparente. Sul sito del netowrk sono indicate, in tempo reale, tutte le proposte, elencate in dettaglio (classificazione energetica inclusa), per aiutarvi a realizzare sogni e progetti di vita, così come le informazioni di contatto dei referenti cui affidarvi per “piazzare” il vostro immobile.

IAD Italia però non significa solo acquisto e vendita, o collocazione in locazione, di immobili. Parliamo di un network, quindi di una realtà sempre pronta ad estendersi, ad arricchirsi attraverso la condivisione di informazioni ed energie. Sapete di un immobile, magari nel vostro quartiere, o comune, che va piazzato sul mercato? Segnalatelo ai consulenti e, se la transazione andrà a buon fine, un riconoscimento economico è previsto anche per chi lo ha indicato.

Se siete poi interessati all’attività immobiliare, IAD è organizzato in maniera tale da poter accogliere, in ogni momento, gruppi di persone decise a compiere questo percorso. Oltretutto, favorendo l’ingresso nella struttura di altri interessati, verrete premiati. Se il mondo della compravendita vi attira, ma cercate un’esperienza lontana dalle formule tradizionali, IAD può rappresentare la realtà che fa al caso vostro. È sufficiente proporsi per un colloquio al consulente di riferimento per capire quali sono le possibilità di lavoro che il network offre.

Insomma, i buoni motivi per affidarsi a IAD, come clienti, o per toccare con mano una realtà professionale stimolante e moderna, non mancano e, nell’attesa di incontrarvi, i consulenti valdostani del network augurano buone feste.

IAD Italia

Per informazioni:Consulenti immobiliari IAD

Responsabile dello sviluppo
Money Nathalie
Tel. 334 3968314
E-mail

Annunci:

Vendita appartamento a Saint-Vincent di 60 m2.

Vendita appartamento ad Aosta di 125 m2.

Vendita casa a Châtillon di 460 m2.

Vendita appartamento ad Aosta di 115 m2.

Vendita casa a Camporosso di 80 m2.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte