Contenuto Pubblicitario

Cucine moderne, di qualità e al giusto prezzo: vieni a scoprire il rinnovato showroom di Arte del Rustico

L’azienda da alcuni anni ha affiancato alla realizzazione e vendita di mobili e arredi in legno, la proposta di soluzioni moderne e di design. Arte del Rustico ti aspetta in regione Teppe 17 a Quart.
Arte del Rustico CUCINE SHOWROOM
Pubbliredazionali

Dal 1976 è un riferimento in Valle d’Aosta per chi sogna una casa con mobili e arredi artigianali in legno, personalizzati e studiati nei minimi particolari. Ma da alcuni anni Arte del Rustico è diventato anche una certezza per chi è alla ricerca di una cucina moderna, di qualità e al giusto prezzo. Le tante soluzioni di design potranno essere ammirate nel rinnovato showroom in regione Teppe 17 a Quart.

Sia nello stile rustico che nel classico o nel moderno a non essere cambiata nei quasi 50 anni di attività è l’attenzione che l’azienda, a conduzione familiare, ripone nel servizio offerto al cliente.
Il cliente viene seguito passo dopo passo nella scelta di arredi e mobili pensati e studiati su misura. Alla consulenza iniziale segue il rendering 3D ultra-realistico e il preventivo di spesa, tutti gratuiti. Lo staff è, inoltre, disponibile per collaborare durante la fase di ristrutturazione, garantendo al cliente un supporto tecnico costante. Le consegne poi avvengono esclusivamente con personale proprio altamente specializzato che si occupa di curare la posa degli arredi nei minimi dettagli.

A contraddistinguere Arte del Rustico da sempre è anche l’alta qualità dei prodotti offerti e i prezzi convenienti e competitivi. L’azienda ti dà la possibilità di richiedere un finanziamento, personalizzato in base alle tue esigenze o a quelle del tuo nucleo famigliare.

Non smettere di sognare, Arte del Rustico ti aiuta a realizzare i tuoi sogni!

Contatti

Regione Teppe 17 – Quart (AO)
artedelrustico@libero.it
+39 0165 76 54 63
+39 0165 76 54 64

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte