Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 13 Settembre 2021 12:55

Da Fantasie Tendart bonus per l’acquisto di pergole e tende

Aosta - Pergolati e tende rientrano nelle detrazioni fiscali contemplate all’interno del superbonus 110% e nella misura di aiuto anti-crisi Covid per il sostegno alle spese di investimento, prevista dall’articolo 16 della legge regionale n. 15 del 2021, con un contributo a fondo perduto del 30%.

TendartTendart
Hai mai pensato di aggiungere una stanza alla tua casa senza doverla costruire? O di rinfrescare l’aria senza ricorrere al condizionatore?

C’è un modo molto economico e sostenibile per realizzare tutto questo: pergole e tende da esterno! Ma qual è la differenza?
Se le tende sono alleate indispensabili per riparare la casa dal sole e rendere gli ambienti freschi e ombrosi, le pergole sono strutture dal design accattivante che ti consentono di realizzare vere e proprie stanze in giardino, in terrazzo e persino per strada, nel caso tu avessi un negozio o un esercizio commerciale.
In effetti, sono moltissimi i clienti business – come alberghi, ristoranti, bar – che si affidano a Fantasie Tendart per ampliare o costruire da zero i propri dehors, senza dover spendere cifre impossibili o investire in strutture volumetriche e fabbricati: basta installare un pergolato e il gioco è fatto.

Scopri come ottenere il bonus sull’acquisto di tende da sole e pergolati

Non solo, le pergole garantiscono un’atmosfera davvero suggestiva visto che sono totalmente all’aria aperta, immerse nella natura o nel paesaggio circostante. In più, come le tende da sole, permettono di risparmiare energia elettrica, giacché contribuiscono a mantenere gli ambienti gradevoli e ventilati senza ricorrere a soluzioni più onerose come i climatizzatori.
Un’altra ottima ragione per acquistare pergolati e tende è che rientrano nelle detrazioni fiscali contemplate all’interno del superbonus 110% e nella misura di aiuto anti-crisi Covid per il sostegno alle spese di investimento, prevista dall’articolo 16 della legge regionale n. 15 del 2021, con un contributo a fondo perduto del 30%.

Scopri come ottenere il bonus sull’acquisto di tende da sole e pergolati
Dal 1976 Fantasie Tendart è un punto di riferimento in Valle d’Aosta per chi cerca rivestimenti tessili, complementi d’arredo e nuove soluzioni per la casa: al suo interno troverai tessuti, cuscini, tappeti, arredi e un’importante offerta dedicata a pergole e tende da sole. Fantasie Tendart realizza inoltre proposte personalizzate e progetti ad hoc. Se lo desideri, puoi richiedere in qualsiasi momento una consulenza gratuita a questo link: http://bit.ly/Tendart_consulenza

Per saperne di più sui pergolati: https://it.fantasietendart.com/
Per saperne di più sulle tende da sole: https://it.fantasietendart.com/tende-da-sole/

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo