Contenuto Pubblicitario

Da Hero Ebike sabato 10 ottobre sarà “Gravel Test Day”: prova la bici su misura per te

La clientela del negozio di via Festaz ad Aosta potrà testare le gravel della serie 3T, di cui lo shop cittadino è esclusivista per la Valle d’Aosta, e quelle della serie Hero Custom, ovvero la linea di telai artigianali “made in Italy” totalmente personalizzabile.
Hero Ebike - Aosta.
Pubbliredazionali

“Save the date” categorico per gli amanti del mondo a due ruote. La data da appuntarsi e sottolineare in rosso sull’agenda è sabato 10 ottobre, quando il negozio Hero Ebike di via Festaz ad Aosta proporrà un “Gravel Test Day”. Dal nome dell’iniziativa i più attenti avranno già riconosciuto il modello che non ha bisogno di presentazioni.

La giornata, dalle ore 10 alle 17, permetterà, semplicemente fornendo un documento d’identità e sottoscrivendo una dichiarazione, di provare gratuitamente per un’ora una bici Gravel 3T (serie di cui lo shop cittadino è concessionario in esclusiva per la Valle d’Aosta) oppure Hero Custom, cioè la linea di telai artigianali “made in Italy” completamente personalizzabile, dal colore alle componenti, firmata Hero Ebike.

Se una bici fatta su misura, cucita sulla pelle di chi la usa come un vestito, rappresentando quindi un “pezzo unico”, rappresenta un sogno, il negozio di via Festaz, grazie alla linea Hero Custom e alla sua qualità di Gravel Specialist, è pronto ad aiutarti a realizzarlo. Il “Gravel Test Day” di sabato 10 ottobre, consentendo di provare i prodotti e con i consigli degli specialisti di Hero Ebike, può essere il primo momento per capire che un desiderio può diventare realtà, l’importante è volerlo.

Per informazioni:
heroEbike
Via Festaz, 70
Aosta

Tel. 331 8577279

E-mail

Profilo Facebook

Account Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte