Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 17 Febbraio 2020 9:27

Da KV BeautyMed Center nasce Ekilibria, un approccio innovativo all’inestetismo

Aosta - Elaborato dall’estetista e naturopata Katia Vaccaro e dal suo team Ekilibria nasce prima come metodo adatto al rimodellamento e al dimagrimento, per poi svilupparsi e applicarsi anche alle problematiche di pelle sensibile, acneica, all’aging cutaneo e all’iperpigmentazione.

PROGRAMMA EKILIBRIA VISOPROGRAMMA EKILIBRIA VISO

Stanchi di spendere soldi per provare a eliminare, senza riuscirci, i fastidiosi inestetismi della pelle? Da KV BeautyMed Center di località Croix Noire 14 ad Aosta, è nato Ekilibria, un metodo e un approccio innovativo all’inestetismo elaborato dall’estetista e naturopata Katia Vaccaro e dal suo team.

Forte di un’esperienza, lunga 20 anni, in Italia, Svizzera e Francia, presso Istituti di estetica, Spa, farmacie oltre che presso aziende cosmetiche in qualità di formatrice, Katia con il suo team ha messo a punto un protocollo di lavoro per risolvere inestetismi e esigenze specifiche.
Ekilibria nasce prima come metodo adatto al rimodellamento e al dimagrimento, per poi svilupparsi e applicarsi anche alle problematiche di pelle sensibile, acneica, all’aging cutaneo e all’iperpigmentazione.

“Ho ascoltato esigenze, raccolto richieste e spesso anche visto l’insuccesso di alcuni trattamenti e ho così deciso di unire le mie competenze e creare un approccio diverso all’estetico, prima sperimentato solo nell’ambito del rimodellamento corpo, poi applicato al viso e a tutte quelle pelli con più esigenze “ spiega Katia Vaccaro.

𝐄𝐤𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢𝐚 prevede tre diverse fasi

𝗥𝗲𝗺𝗼𝘃𝗲: qualunque inestetismo nasce da un disequilibrio, uno stato di infiammazione, un acidosi e/o un accumulo tossinico. E’ fondamentale riconoscere la condizione effettiva in cui si trova il soggetto e intervenire prima su questo aspetto. I protocolli creati uniscono il riequilibrio alimentare, all’integrazione nutrizionale e ai trattamenti ad azione antiossidante e detossinante.

𝗕𝗼𝗼𝘀𝘁𝗲𝗿: è la vera fase di attacco alla problematica. Sono stati attentamente selezionati e scelti sul mercato i cosmetici funzionali e le tecnologie all’avanguardia più efficaci.

𝗦𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝘆: è il consolidamento del risultato ed è la fase più delicata. Lo stile di vita errato e le cattive abitudini quasi sempre riportano al punto di partenza. Il protocollo di controllo stabilizza i successi ottenuti.

A seconda delle esigenze del soggetto, il programma Ekilibria vede l’entrata in campo dello staff di specialisti e consulenti del KV BeautyMedCenter: estetista, naturopata, erborista, medico estetico, osteopata, psicologo, nutrizionista e infermiere professionale.

Per effettuare una valutazione gratuita o per ricevere informazioni sul programma Ekilibria è possibile contattare il KV BeautyMed Center in località Croix Noire 14 allo 0165/40013  

Il KV BeautyMedCenter è il primo centro di estetica avanzata con area medica a norma di legge in Valle d’Aosta, con ambienti dedicati, aria sanificata e climatizzata per il massimo confort.

I servizi offerti vanno dall’estetica avanzata, all’area medica, con le specialità di medicina estetica, nutrizione, osteopatia, psicologia, servizi infermieristici fino alla salute naturale, con un corner erboristico e consulenti naturopati.

Per informazioni e prenotazioni:

Località Croix Noire 14 11100 Aosta
0165-40013
346-9810757

www.beautymedaosta.it

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>