Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 9 Ottobre 2020 9:10

Da Nomasvello epilazione definitiva ad un prezzo super competitivo

Aosta - Con la tecnica Fusion del centro di Corso Lancieri ad Aosta depilazione permanente a soli 36 euro a zona.

NomasvelloNomasvello

Finite le vacanze? Siete rientrati in ufficio o a scuola? Avete ripreso il tran tran autunnale con l’iscrizione in palestra o in piscina?

Ora è il momento giusto per non perdere il lavoro e gli sforzi fatti per mantenere e portare a termine il cammino iniziato tempo fa, oppure di riprenderlo con l’obiettivo di concluderlo. Di cosa stiamo parlando? Dell’epilazione definitiva che il centro No+Vello di Aosta vi offre ad un prezzo super competitivo.

Un recente studio dimostra che essere belli aiuta ad ammalarsi di meno, perché quando ti piaci di più sei anche più felice. È per questo che la cura della tua pelle è per gli operatori di No+Vello molto più importante di un semplice lavoro: è il grande compito di offrirti i migliori risultati al giusto prezzo. È così che è nata la rivoluzionaria tariffa unica di 36 euro a zona, grazie alla quale il trattamento di depilazione permanente è uscito dai centri estetici classici per diventare alla portata di ognuno.

I clienti di No+Vello sono estremamente felici di poter pagare di volta in volta, a trattamento effettuato, invece di spendere cifre importanti e di pagare in anticipo i classici “pacchetti” offerti, in genere, dai centri estetici tradizionali.

In questo modo è possibile verificare i risultati e decidere se continuare o meno il trattamento. Chi è sicuro di raggiungere sempre i risultati, come No+Vello, non ha bisogno di legare il cliente a sé attraverso vincoli e cifre esorbitanti.

La tariffa di 36 euro a zona è vantaggiosa perché è sempre fissa a seduta e si non si paga mai nulla in anticipo.

La tecnica Fusion di No+Vello combina due tipologie di macchinari ed è:

– Efficace: Luce pulsata e Laser a diodo (di nuova generazione) si completano a vicenda. L’uso sapiente dei macchinari da parte delle esperte di No+Vello accorcia i tempi delle sedute, grazie alla precisione e all’efficacia del Laser a diodo e IPL. Fin dalla prima seduta i risultati sono più che evidenti, per tutti i tipi di pelle e di fototipo. Il tutto, in piena sicurezza e nel massimo relax.

– Sicura e indolore: l’esperienza del metodo Fusion è totalmente indolore e sicura. La pelle è totalmente protetta grazie all’esclusivo protocollo di sicurezza messo a punto dal centro Ricerca e Sviluppo No+Vello. La pelle rimane sempre fresca ed idratata, con l’uso di creme e gel delicati ed efficaci

– Rilassante e piacevole: tutta l’esperienza Fusion si svolge in un ambiente che dona serenità e tranquillità. Prova a dedicarti una breve pausa di pura distrazione e relax, lasciando per meno di un’ora i problemi fuori dalla porta dedicando nel contempo un momento per risolvere i problemi dei peli superflui con una soluzione efficace e definitiva.

– Personalizzata: le tecnologie alla base del metodo innovativo Fusion vengono accuratamente utilizzate dalle esperte di No+Vello in base ad una molteplicità di condizioni che cambiano da persona a persona.

– Vantaggiosa e conveniente: Nomasvello Aosta offre da sempre una tariffazione fissa, economica e trasparente per i suoi servizi. Il metodo Fusion ha un costo di 36 euro a zona per seduta, un rapporto qualità/prezzo praticamente introvabile sul mercato.

Fusion funziona sempre!

Pelli abbronzate, chiare e scure: il metodo Fusion ha una soluzione per tutti, in piena sicurezza e tranquillità. Vieni nel centro di Corso Lancieri, o prenota direttamente on line una prova gratuita. Non potrai più farne a meno!

Informazioni:
Centro Nomasvello
Corso Lancieri 2/I, Aosta
Telefono: 0165 610539 – 328 5714085
Orari: Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 13
Email: aosta@nomasvello.it
Visita il sito Internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>